|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
hub 3com
Salve a tutti oggi ho acquistato un hub 3com usato (non so se funziona)ad un mercatino delle pulci
Volevo chiedervi se sapete dirmi come si usa e come si fa a vedere se funziona, per aiutarvi a aiutarmi (ke gioco di parole Vorrei sapere anke quanto costa nuovo. Sotto all'hub c'è un etichetta (nella foto non si legge bene) Nell'angolo destro dell'etichetta c'è scritto cosi: 3C16701 3 COM OfficeConnect TPC Vi prego di aiutarmi Grazie anticipatamente [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
lo colleghi al suo alimentatore, e se s'accende gli colleghi un pc tramite un cavo di rete: se s'accendono le lucine corrispondenti alla porta di rete collegata allora dovrebbe funzionare.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Circa 100€... se ti funziona hai una bella fortuna
Non è che c'è qualcosa anche per me???
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Viterbo
|
a cosa servirebbe?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
daltronde cosa altro mi dovevano dare per 5 Euro che alimentatore ci posso collegare? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
guarda sull'etichetta quant'è il voltaggio per l'alimentazione e compra un alimentatore che fornisca quel voltaggio con l'attacco che c'è.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se ti serve posso darti i dati del mio switch 3com 8 porte... teoricamente l'alimentazione dovrebbe essere identica
X Mazinkaiser: è un "concentratore" di rete... serve per poter collegare più di 2 PC alla stessa rete. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
c'è scritto
10-30VDC 1A max polo positivo li vendono alimentatori cosi? ho degli alimentatori stabilizzati possono andare bene? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
vediamo se marinelli ci scrive le caratteristiche del suo alimentatore e del suo hub.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Riporto qualche dato:
I codici sull'alimentatore: 7900-000-02 D48121000A INPUT: 230V~ 50Hz 0.1A OUTPUT: 12V 1000mA Sotto lo switch non ci sono dati riguardanti l'alimentazione. Ciao N.B. Gohan, è uno switch, guarda che ti ha sentito e si è offeso
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
fa lo stesso! alla fine ha delle porte di rete anche lui!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ke alimentatore posso provare?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
vai in un qualsiasi negozio d'elettronica e prendine uno che dia i 12V e che abbia lo spinotto che vada bene. Portati dietro l'hub in ogni caso e provalo sul posto se riesci.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE