|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Problema con detonator beta e winxp!!
Ciao a tutti
Allora il mio problema e questo ed e molto semplice:se metto qls detonator whql il sistema e ok,mentre se metto qls detonator beta(le versioni 4x.xx) il sistema e lemtissimo all'avvio(dove c'e la barra di avanzamento) e quando arriva al desktop il sistema si riavvia automaticamente!!! Chiaramente poi mi dice che i driver potrebbero essere la causa dell'instabilita perche nn whql,ma xp quando ha un problema fa cosi con qls cosa nn certificata!! Pero sto problema nn riesco a risolverlo!!! In pratica nn posso mettere ne i 42.01 ne successivi,con tutti mi fa cosi!! In una discussione avevo trovato uno che aveva risolto sto problema,ma anche dopo 5 Chi mi puo aiutare?? Ps. Nn ho l'sp1(anchde se nn penso che cambi qlcs)! Ah un altra cosa Grazie a tutti
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.