|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Annunciata l'espansione per NOLF2!
Al Game Developers Conference che si stà tenendo a San Jose, Game Spy ha intervistato i ragazzi della Monolith riguardo i loro intenti per il 2003.
Nellarticolo emerge che è nei piani della Monolith sviluppare entro fine anno un'espansione per NOLF2. Questa vedrà ancora Cate Archer come protagonista ma sarà focalizzato più su un "all-out action " piuttosto che uno stealth e probabilmente non sarà una sexy spia degli anni 60. C'è dell'altro, si parla infatti anche di NOLF3: Sembra che le vendite del secondo capitolo non siano state "spettacolari", nessuna conferma nè smentita ma pare che questa espansione non sia una sorta di parola "Fine" ma un segnale verso una nuova direzione. Into the Future With No One Lives Forever ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Ho dimenticato un piccolo particolare...
![]() E' sato annunciato anche una sorta di bonus pack che comprende 10 mappe e 3 modalità di gioco ![]() Sarà principalmente orientato al multiplayer e verrà rilasciato nelle prossime 2 settimane. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
NOLF2 è stato il miglior FPS del 2002 (almeno tra quelli che ho giocato...). Ben venga un seguito!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Grande notizia !
Me lo sentivo che sarebbe uscita un espansione per NOLF2... Quello che mi rattrista, è vedere che i giochi migliori (e NOLF2 è uno dei migliori dello scorso anno) vengono comprati meno di erte altre ciofeche planetarie... E in ogni caso... NOLF 3 deve esserci: la trilogia è d' obbligo !!! Attendo fiducioso.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Quote:
quante mappe ha nolf2??? sono alla base segreta sottomarina......credo la 11^ mappa....... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ottima notizia, Psiche!
Qualsiasi cosa con protagonista Cate Archer è da prendere! ![]() Se poi c'è più azione e meno stealth tanto meglio....a dir la verità queste sezioni silenziose cominciano a stufarmi, negli fps puri. Ma nel bonus pack ormai prossimo ci saranno quindi anche mappe single player? Per dr. Alex: Sei quasi alla fine, manca solo un'ambientazione.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Questa si che è una notizia! NOLF2 è stato il gioco più bello del 2002! Spero solo non facciano come al solito, un'espansione tipo quella di MOHAA, cortissima e venduta quasi a prezzo pieno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Bella notizia
![]() ![]() ![]() Anche se l'assenza dello stealth mi rattrista ![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Sottoscrivo: miglior gioco del 2002. Personalmente fino a qualche tempo fa preferivo anch'io gli fps "puri" agli stealth, ma adesso devo dire che qualche sezione stealth ben calibrata è un arricchimento del gioco perchè spezza il ritmo e serve tantissimo ad immedesimarsi nell'azione pura quando questa riprende. Le due cose dovrebbero essere giustamente dosate (e NOLF2 è l'optimum secondo me) Mi auguro che non lo stravolgano troppo. Comunque Cate è sempre Cate, nascosta o no!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: FIRENZE
|
bella storia!!
![]() non vedo l'ora.....spero solo che sia piu simile a nolf che a nolf2...non so perchè ma quest'ultimo mi ha un po deluso sul profilo dell'avventura e dei colpi di scena...il primo invece è da prendere da esempio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: FIRENZE
|
bella storia!!
![]() non vedo l'ora.....spero solo che sia piu simile a nolf che a nolf2...non so perchè ma quest'ultimo mi ha un po deluso sul profilo dell'avventura e dei colpi di scena...il primo invece è da prendere da esempio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.