|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
[Milano] Portatile HP Omnibook Xe2 PII 366
Vendo portatile Hp Omnibook Xe2 DB (part number F1756W), si tratta di un Notebook "All in One"
ecco le caratteristiche: Intel Pentium II 366 Mhz 128 Mb Ram Hard Disk: 6Gb Audio Ess Maestro 2 Altoparlanti Stereo Cd 24X Floppy Scheda Video Silicon Motion LynxE Monitor 13,3" Risoluzione: 1024x768 Modem 56K Interno TouchPad Tastiera Inglese Porta infrarossi Porta USB Porta Ps/2 Porta Parallela Porta Seriale Ingressi / uscite audio Funziona anche come Audio Cd Player a pc spento! Assieme do anche: Replicatore di porte Hp F1738A, si tratta di una docking station che fornisce ingressi e uscite audio, seriale, parallela, uscita VGA, porte ps/2 per mouse e tastiera e 2 porte USB Borsa Mouse Hp Ps/2 Cavo Kensington di sicurezza Compaq nuovo! (pagato 45&#128 ![]() Ottime condizioni!! altre info qui: http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/Resource.jsp?locale=en_US&taskId=120&prodSeriesId=31645&prodTypeId=12454 Il tutto a 450€ Dimenticavo: Consegna a mano!! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ti offro a mano una ps2 con 6 gioki volante pedaliera e memory card.fammi sapere a breve pero'.cioaoù1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() grazie comunque! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
380 euro spese comprese... se decidi di spedire e pagamento con bonifico anticipato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
in coda per 400€...però dicci come sta la batteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Peccato per la tastiera... chissà quanto costa quella italiana (la vendono come ricambio a quanto pare)... consideralo un up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai anche manuali, cd dei driver, cd di ripristino, cavetterie varie? In caso potrei essere interessato dopo limata e controllo dello stato del portatile. La batteria quanto dura? E' al litio? Hai il certificato di autenticità HP e tutte le carte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Scusate l'assenza ma sono stato un po occupato... nel frattempo ho cercato di testare la batteria ma non sono riuscito a trovare nessun benchmark... qualcuno sa da dove si può scaricare un bench per batterie?? mah...
comunque l'ho testata facendo il play di un cd... ed è durata ben 3 ore e 1/2!! per il resto... carte varie e cd originali ormai non ne ho più... se volete vi scarico manuali e driver dal sito e li masterizzo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
In coda 400 euro consegna a mano a Milano,
ciao, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re
Vendo una batteria NUOVA per chi acquista in REGALO il Cd di ripristino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
riassumendo...
in coda ci sarebbero:
anthonello isutzu aiuto! se siete ancora interessati mandatemi una mail o un pm che ci mettiamo d'accordo... ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Confermo :
400 euro consegna a mano con gli accessori che hai elencato e se puoi masterizzi un cd coi drivers.... che Windows c'è su ? Il lettore cdrom è ok ? Ciao, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Il cd non ha nessun problema.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Perfetto : chiama Antonello al 348-4228697 e gli dici che Andrea gli ha trovato il notebook ....ho già parlato con lui e aspetta tue notizie,
ciao, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
ma è lo stesso anthonello che era primo in coda??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
nono, io ero interessato con cd e manuali, fai pure
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
no no...è un altro Antonello (ma quanti ce ne sono?)
L'importante che non manchino pezzi (batteria,floppy,ecc....) e che funzioni tutto.... se puoi masterizzarmi il cd coi drivers mi fai un favore, grazie, ciao, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.