|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
CANONE ZERO VOCE & NET
Salve a tutti!
Ero interessato a passare da Telecom ad Infostrada con l'offerta seguente: CANONEZERO VOCE & NET VENTI ORE DI INTERNET GRATIS AL MESE! SOLO 43,00 Euro al mese* per avere a tua disposizione tutto il risparmio dell’offerta CANONEZERO VOCE, e in più 20 ore al mese di navigazione Internet con Libero 1055, il servizio premium di accesso ad Internet con un numero di collegamento unico in tutta Italia (1055 411055). * Le quote fisse mensili sono relative alla singola linea analogica e vengono calcolate proporzionalmente ai giorni di godimento. Il mio dubbio è il seguente: CON UN UNICO POP DI COLLEGAMENTO IN TUTTA ITALIA POSSO AVERE "PROBLEMI", cioè: trovare la linea occupata disconnessioni frequenti lentezza nella navigazione eccc? FATEMI SAPERE non vorrei prendere ?na sola! ;-) Ciao& GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
prima di avere adsl avevo anche io quel piano, ma ti parlo di 2 anni fa e pagavo 95mila al mese solo con ore internet illimitate. devo dirti che andava benissimo non ho mai avuto un problema di linea e scaricavo sempre sui 5k/6
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bene, bene una "testimonianza" diretta!
Ma la connessione "reggeva" non è che ti cadeva spesso la linea? E avevi difficoltà a trovare la linea libera? Ciao E grazie per le info! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
guarda ti dico non so se fosse per il mio modem un usrobotics flash 56k o per la linea, ma mi cadeva veramente raramente, e l'accesso non mi ha mai dato problemi. ora però non so se le cose siano cambiate. io lho usato fino a luglio 02
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ottimo fino a luglio andava...anch'io ho un U.S. Robotics 56k V.92, spero non ci siano problemi...
Ti ringrazio molto Se ci sono altri con altre ifo sono bene accette |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
Guarda che è meglio se non te la tiri con quel modem.
Conosco 7 persone oltre a me che hanno problemi. A me si è rotto dopo 3 anni e ad altri non si connette a più di 4k
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma che me la stai a tirà...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
conosco 100 persone a cui va bene.
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Io ho avuto tempo zero fino a maggio 03, mese in cui ho attivato adsl.
La differenza col tuo piano e' che in tempo zero le ore internet sono illimitate ma il numero di connessione e' lo stesso. In 2 anni di tempo zero non ho mai trovato la linea occupata, sono stato connesso anche una nottatta consecutiva e la velociata' di download era + o - 5/6k/sec.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
Quote:
Scherzo. sto solo dicendo che molti se la tirano che sto modem è buono(con quello che costa) e poi spesso è pacco
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.