|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Siluro Geforce4MX 440
Ho la suddetta scheda operaia.
C'è un modo di modificarla magari flashandoci sopra un bios che la potenzi senza fotterla? che so, portandola a 460 o che... Sul sito della Abit ci sono per la 440 solo i bios della 8X e della SE e la mia non è nessuna delle due.
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Re: Siluro Geforce4MX 440
Quote:
Ti conviene overclokkare da rivatuner, da powerstrip o con i coolbits (insomma via software),che tanto ottieni i stessi risultati, sfortunatamente alle geppo non si possono raddoppiare le pipes
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
quando overclocco con Rivatuner non ho una ceppa di differenza rispetto al normale!!
Forse perchè no capisco se devo overcloccare nella sezione bios o drivers, in ogni caso non noto alcuna differenza!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
nn vedi differenze perchè per quella GPU le frequenze di default sono gia abbastanza!
ByeZ!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.