|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ATI Nvidia - Chi ha davvero i migliori drivers?
Voglio sottoporvi quanto accadutomi ieri mattina: ho cambiato la mia vecchia Geffo1 con una nuova R9000Pro. Con la vecchia non sono mai riuscito a far girare decentemente i miei vecchi simulatori (Longbow 2, F-15,...) in modalità D3D. Ci credereste? con la 9000 non ho nessun problema, ed è uscita 3 anni dopo.... Mi domando, che per potenziare le prestazioni delle sue skede la nvidia si dimentichi della compatibilità verso le vecchie directx? questo è davvero un vantaggio? Voglio dire, se con la nuova FX non si potesse far girare Half-Life perché ritenuto "troppo vecchio" da nvidia che reazione avreste? Vi interessereste ancora della differenza di prestazioni velocistiche? Voi cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Che hai avuto dei problemi nn ci credo che nn ti girava!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Che hai avuto dei problemi nn ci credo che nn ti girava!
Vuoi venire a casa mia a vedere? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
c' è il tasto quote per quotare i messaggi altrui
Il gioco non lo conosco, ma cmq un geforce1 non è tutta questa potenza i driver nn c' entrano nulla.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
anche a me succedava che in qualche gioco (ad esempio midtown madness) mi risultavano le texture tutte sballate.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
i giochi di cui parlo sono mooolto vecchi ormai (longbow 2 è del 97 se non ricordo male e f-15 del 98) quindi la geffo se li doveva pappare in un boccone... (quando sono usciti una voodoo1 andava + ke bene).... la colpa non può che essere dei driver quindi...... (nemmeno dell'os dato ke li ho fatti andare su '98) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
Pandyno ma sei sempre quà, va a lavorare va
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
LOL è festa che lavoro devo fare?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
e aggiungo: lo ritengo strano, perchè ritengo i driver nVidia ancora leggermente superiori a quelli di ATI |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.