|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Chi mi sa consigliare un software astrologia?
Ciao a tutti.
Sto cercando per un amico un software che parli di astronomia, che sia facile o difficile, poco importa. Questo mio amico è disposto anche a comprarlo, non deve quindi essere per forsa un qualcosa di scaricabile da internet. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
astronomia e astrologia sono 2 cose diverse
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Che differenza c'è?
Lo ammetto, sono ignorante in materia. A questo mio amico serve un softwarino anche stupido, più che altro una sorta di documentario che spieghi tramite filmati e immagini, un po' di astronomia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
astrologìa: astrologìa
s. f. us. per lo più nel sing., dottrina che pretendeva di conoscere e predire il futuro dall'osservazione degli astri oggi, soprattutto l'interpretazione e la spiegazione del carattere di una persona sulla base della sua configurazione astrale. astronomìa: astronomìa s. f. senza pl., scienza che studia la natura, i moti degli astri e le leggi che li regolano. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ASTRONOMIA
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Vuoi dire quindi un planetario?
uno di quei programmini che ti calcolano la posizione di tutti gli astri della volta celeste nello spazio e nel tempo? C'è ne era uno molto carino, freeware, usava persino il direct 3d e ti permetteva di muoverti velocemente in tutta la nostra galassia, non ricordo il nome adesso ma se mi viene in mente ti faccio sapere.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
saresti veramente gentile.
MA anche alcuni meno carini. Più ne trovo e meglio è! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.