|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
CONSIDERAZIONI sui programmi di compressione e problema veri
ciao a tutti ho riscontrato un problema con xmpeg credo sia il codec divx 5.0.3 nn riesco a comprimere + i film mi esce la scritta riscontrato errore grave di windows in vece installando il divx 5.0.2 e usando una vers vecchia di flashmpeg ci riesco, inoltre ho notato la cattivissima qualità di compressione diell'ultima vers di flashmpeg!!!! che pena!!!
siete d'accordo? che ne pensate ? avete idee sul mio problema?? ciao e grazie inoltre vorrei da i + esperti di me un consifglio su quali progr usare per fare degliottimi divx ho notato che alcuni film su un cd si vedono come i miei film su 2 e pure i miei si vedono molto bene!!! quindi ci sarà qualcuno ch ne sa + di me sicuro!! ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao.
Dipende da che fonte devi crearti i DivX. Per esempio se devi farti un backup dei DVD puoi utilizzare Xmpeg che va molto bene, supporta il divx 5.03. Se la fonte NON è DVD, ma tv, satellite o altro, puoi utilizzare Virtualdub che va altrettanto bene. Ciao grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.