|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
MAXTOR O IBM?????? DECISIONE IMPORTANTE
COME AVRETE CAPITO HO BISOGNO DI UN HD!!!!
UN 120GB......HO VISTO KE GLI IBM SONO MOLTO VELOCI....I MAXTOR ABBASTANZA DELUDENTI NELLA SERIE DMAX9.....KE MI CONSIGLIATE??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scusami, ma di richieste di questro tipo ne vedo almeno due al giorno.....
Magari prendi anche in considerazione WD, Seagate, Fujitsu, Samsung.... Insomma: quello che trovi più facilmente, al prezzo migliore e dal rivenditore che ti dà più fiducia..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
lo immagino......l'ibm da 120gb lo prenderei a 160 euro....nn male no??? il maxtor (ke però fa cagare) 155.....io penso sia molto meglio l'ibm.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Si,ha ragione MM,io ultimamente gli hd visto che l'affidabilità in generale lascia un po a desiderare tendo a comprarli vicino a casa così se salta un hd di un pc fatto per qualche amico ho meno rottura di scatole per farmelo cambiare.
Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Re: MAXTOR O IBM?????? DECISIONE IMPORTANTE
Quote:
Scrivere in maiuscolo vuol dire urlare! Comunque prenderei un IBM 180 GXP. Ciao. Duff. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.