|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[RM] Vendo/Scambio Playstation 2
Vendo o scambio Playstation 2 modificata (neo 2.2, scph 30004) con action replay, memory card da 16 MB e Final Fantasy X (originale). Preferirei scambiare con Gamecube o x box. saffire@libero.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
vendi a quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sui 200€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
potrei essere
interessato ma vorrei sapere
perche' la vendi? le condizioni in cui e'? con la neo devi swappare? una sola volta? Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In buone condizioni. Legge senza problemi dvd video, giochi ps2 originali e ps1 originali senza bisogno di swap. I masterizzati su cdr tramite 1 swap e quelli su dvd con 2 (pero credo con 1 se usi il cd della memory card). La vendo perchè ormai ho finito FFX e non ho altri motivi per cui tenerla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora
specifico che sono dietro a oaichehai
ma se lui lascia e mi togli ffx che lo puoi benissimo rivendere a parte direi che ci sto... la versione del neo 2.2 la sai? e dell'action replay? Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Oddio non me chiede ste cose che non ce capisco una mazza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
se c'è un bel ribasso al prezzo mi interessa.
Altrimenti lascio a Ila. ![]() Lo swap non mi convince piu di tanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ribasso di quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh allure
il prezzo su questo mercatino lo devi decidere tu---
cmq io credo che il gioco sui 30 lo vendi da solo... io direi 185 ss comprese in j+3 se non concludi con oaichehai fatti vivo in pvt o email che ci si accorda Ila
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ancora
vivo??
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
La scambio con il mio Cubo Nero ufficiale italia + secondo joypad e memory originali + resident evil, turok, luigi mansion e wave race.
Tutto perfetto con imballi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Azz per me sarebbe ideale! Chiariamoci in mail saffire@libero.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.