|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Metroid Pal: ecco gli extra!
Il grande ritardo, rispetto alla versione Usa di Metroid Prime, è dovuto principalmente oltre alla localizzazione anche a numerosi extra e differenze che presenterà la versione Pal:
-Combattere coi nemici non farà perdere tanti power-ups come nella versione Usa; meno armi e energia. -Nemici più forti: ci vorranno più colpi per eliminare certi nemici e i loro attacchi saranno più potenti. -Perdita di energia più veloce in prossimità di acido o lava. -Alcune porte non avranno bisogno di colpi multipli per essere aperte come nella versione Snes. -Hint system più refinito: occorreranno in più dai 10 a 15 minuti per gli Hints per apparire quando il giocatore è in difficoltà. -I giocatori potranno skippare le scene d'intermezzo dopo che avranno completato il gioco una volta. -Linguaggi inclusi: Inglese per l'intro e voce fuori campo quando verrà fatto lo scan degli oggetti introdotti nel log. Una voce indicherà al giocatore quando le porte sono chiuse e una voce verrà introdotta nel titoli finali del gioco. ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Più che extra mi sembrano piccole correzioni, cmq è tanto di guadagnato
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
per giustificare un ritardo del genere rispetto all'uscita USA avrebbero dovuto metterci dentro una bella gnocca altro che ste due minchiate...
senza contare che non si fa minimamente riferimento alla correzione dei BUG che portavano al blocco della console durante alcuni particolari caricamenti nella verisone USA... bella roba... finirà come Rouge Leader... i blocchi che c'erano nella versione USA ce li ritroveremo anche in quella PAL... bella lì Nintendo... ![]() ![]() cmq avrei preferito una versione PAL buggata senza quelle correzioni in uscita in quasi contemporanea con quella USA piuttosto di dover aspettare più di 4 mesi per queste due, scusate il termine, puttanate... ![]()
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Sarà che ultimamente sono scannato e ho sempre poco tempo per giocare ma non è che mi dispiaccia questa politica...
Di giochi meritevoli ce ne sono, qual'è il problema a giocare un titolo dopo 6 mesi??? In pratica se non sapessimo che in Giappone (esempio) è uscito neanche ci angustieremo per averlo qui... insomma mi sembra come un voler rincorrere a tutti i costi il tempo quando poi alla fine i frutti arrivano. Personalmente basta che la conversione sia dignitosa e, magari come questa, sistemata nelle piccole parti... poi per quanto mi riguarda ignoro il fatto che tutto il resto ci gioca... sono sopravvissuto 26 anni senza giocare a Metroid, sei mesi più sei meno cosa cambia??? ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non vorrei dire ma per GC di gioconi da avere assolutamente negli ultimi mesi non è che ne siano piovute carrettate dal cielo... anzi...
![]() non si tratta di voler star dietro ai Japu o agli americani... ma di voler giocare a qualcosa... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[quote="Manp"]per giustificare un ritardo del genere rispetto all'uscita USA avrebbero dovuto metterci dentro una bella gnocca altro che ste due minchiate...
quote] ![]() Assolutamente d'accordo !
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.