|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dove scarico ilBIOS della 9700
Vi ringrazio in anticipo!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
9700Pro
Io ho la Hercules 9700Pro e vorrei tanto saperlo anch'io, dove e soprattutto COME si scarica il bios
Ma tu sai per caso cosa comporta il bios non nuovo, anche se la mia credo sia piuttosto recente di costruzione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Guida all'aggiornamento:
http://www.radeonitalia.it/modules.php?name=Articoli&Load=modules/Articoli/Utenti/Mistral/index.htm Bios: http://www.radeonitalia.it/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=5 Ciauz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
?????
Bel sito!!!
Peccato che bios della mia Hercules ati 9700Pro sia più aggiornato di quelli.... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A parte che come ho scritto la sezione è in fase di aggiornamento...ho centinaia di bios da controllare uno x uno..e poi la sezione è basata sul fatto che chiunque volesse può contribuire, anche xkè nn posso andare a casa di tutti i possessori di Radeon e salvare il bios...quindi se vuoi mandamelo
Per Pandyno..quelli sono i primi bios che mi hanno mandato x la 9500Pro..sono quelli sbloccati |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bios sbloccati...
Hai ragione...infatti non era una critica.
Ma come faccio a capire se il mio bios e sbloccato oppure no? Cosa impedisce quello bloccato? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Le 9700Pro sono già sbloccate di default...i bios bloccati sono quelli della 9700Liscia e della 9500Pro
Cmq il bios bloccato nn permette l'oC..nientr'altro Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Re: ?????
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Bios
Per l'appunto, è proprio 8004 del 22/10/2002!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Re: Dove scarico ilBIOS della 9700
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
scusate ma tutti sti bios dove li trovate? io sto cercando appunto quello per la 9100 e trovo sempre gli stessi 2 o 3 (che non vanno)
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Ma tu hai la 9700Pro?
Io ho rimesso la pasta termica 2 volte perché alla prima non tocccava, ma pure sulla seconda non sono mica tanto sicuro, ho paura che sia addirittura troppa...con quel cavolo di cornice! Del resto ho paura di staccarla, anche perché ha 3 anni di garanzia! Mettendo una mano vicino comunque non mi sembra che abbia problemi di calore, ma ti dico solo che a volte quando riavvio ( soprattuto dopo essere entrato nel bios anche senza far modifiche ), non me la riconosce subito e a volte quando entro nelle impostazioni avanzate mi fa una specie di sfarfallio...boh!! Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dublino-Napoli
|
scusate ma per overclockare la 9500 pro con ram infineon 3.3 quale bios ci vuole tra quelli
ths
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Beh...almeno questo dubbio me lo sono tolto.
Grazie! Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti !!!
Ciao e GRAZIE a tutti , provero' a sostituire il bios con le vostre segnalazioni e poi vi faccio sapere. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
FUNZIOONAAAA ! ! ! !
Ciao e grazie ! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
X FOCUSS:
io mi son fatto coraggio...l' ho SCORNICIATA, essendo un pazzo ho fatto la prova "DITO sul DISSY" prima di scorniciare (la mia 9700NNpro X CIFER : Io l' ho portata @PRO....x ora basta così, tanto sono limitato dal CHIPSET etc....dopo si vedrà
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.