|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il mio portatile!
Andando su proprietà del sistema mi mostra: Mobility AMD Athlon XP 1800+ e come frequenza di clock 663MHz!!! Solo raramente esce la scritta 1,52Ghz!!!! E' normale? Il fatto è che ad esempio se lancio la configurazione automatica di Medal Of Honor esce scritto 663Mhz!!! Che significa?
Un'altra cosa, come scheda video c'è una ATI Radeon IGP 320M, dove posso trovare dei driver aggiornati? I migliori possibilmente, in quanto i catalyst 3.1 a quanto pare non includono questa scheda! Ho WInXP Home grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
la frequenza di lavoro di un processore mobile è dinamica. Varia in base al reale bisogno.
Sicuramente quando partirà il gioco andrà al massimo In questo modo si ha più autonomia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ho capito, grazie.
Per la scheda video invece? Sai dirmi dove posso trovare dei buoni driver più performanti? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
dovresti cercare sul sito del produttore del tuo laptop
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
dipende: il power now ha tre funzionamenti, max batteria la freq. è al minimo ... automatico, varia tra il minimo ed il massimo, e massipre prestazioni, sempre al massimo ....
dicono che XP faccia lui ... mah ... io ho installato una prg dell'asus che ti permette di gestire come vuoi le freq. ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.