|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: SALERNO
|
HERCULES 9500PRO128
Ragazzi sto per comprare una 9500pro hercules cosa contiene la scatola come giochi? Conviene acquistarla? di meglio cosa c'è a quel prezzo?(295) Come mai da nessuna parte e disponibile? saluti lumir@se
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Nessun gioco (i giochi sono nella 9700)
c'è solo powerDVD 2 canali in più ci sono 4 dissi da mezzo euro per le memorie. La differenza di prezzo (~50€) con le altre 9500pro nn ha nessuna giustificazione valida Se trovi una sapphire risparmi 50€ e ti compri unreal2
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
come giochi??
niente. cd rom con driver , power dvd, demo di grafica ecc. se conviene? non so rispetto alle 9500 pro di altre marche. a dar retta a quello che si legge sul forum non varrebbe la differenza di prezzo. io l'ho presa perchè è sempre una Hercules e xchè quando la cercavo c'era solo quella.
si arrende il vento ai suoi capelli spessi di Dio ti dice che sta lì a due passi e mentre va indicando l'altopiano le labbra fanno il verso all'aeroplano.. xp2400+- epox 8rda-512Mcorsairxms3200- Herc9500pro- maxtor60Gdmax+9-LG48X24X48-DVD toshiba m1712 16x48-19"philips 109b40 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
HERCULES9500PRO
Volevo dire ma 50-30 euro di differenza senbrano troppi per la stessa scheda senza dare di piu'? Cereto che la sapphire non e male da quello che sento in giro! In questo mondo non ci capisco piu' niente(9200-9600-9800 etc.....) tutto in pochi mesi con pochissime differenze di prestazioni ma molte di prezzo! forse scelgo la sapphire almeno risparmio---- grazie lumir@se
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
mi pare di aver letto che la hercules usa memorie da 3.0ns, mentre le altre usano memorie da 3.6ns
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao,
mi dispiace contraddirti ma io ho una sapphire(comprata appena uscita) e ho delle memore infineon da 3.0 ns, avrei comprato la hercules solo per i dissi delle ram,ma mi dicono che fanno schifo!!! Meglio farseli da soli!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Scusa come hai attaccato le dissi sulle ram? Mica si puo modificare come dicono in giro? qualitativamente come è? ciao! lumir@se
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Salve!!!! Riscrivo perchè il dubio mi rimane c'è differenza tra hercules e sapphire ? ????? ciao a tutti!!!!! LUMIR@SE
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La differenza sostanziale dovrebbe (dovrebbe xchè in alcune sk sapphire pare ci siano gli stessi chip) consistere nelle infineon da 3 ns motate sulle hercules in luogo degli hynix da 3,6 montate nelle sapphire 9500pro. A pandyno la ram della hercules va oltre i 330 MHz (660 DDR) ma a me non sale oltre i 310. Forse ho un problema di ali al limite (7 sk installate 2 HD 1 Mast. 1 lett. CD scsi, ventolazze quà e là e magari il mio enermax da 350 è un po' al limite ... Certezze cmq nn ce ne sono
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Squalo io ho un 300W che bios hai messo su?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siccome ho i 5V -> 4,8V e i 3,3V -> 3,15V incomincio a pensare che i problemi siano lì
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Che ti devo dire anche io ho valori alquanto bassi spece sui +5 e sui +3.3v
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me lo puoi mandare? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
grazie
con quale dei 2 ti sei trovato meglio? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
allora avrei anche un'altra domanda:
Se flashavo il bios della hercules con il bios di una 9500PRO normale mi avevano detto che forse avrei dovuto re-installare i driver Ma se lo flasho con questi no, vero? (sono sempre della hercules, no?) E se provassi semplicemente a modificare il bios esistente con radeit impostando le frequenze di lavoro su valori maggiori mi funzionerebbe o non mi partirebbe? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
allora,
i dissi sulle ram, li ho attaccati con 2 piccolissime gocce di super attak su 2 angoli dellla ram, mentre sul resto della superficie (praticamente tutta) ho messo della artic silver3 ciao! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Salve!
Sono super contento ma in conclusione il costo di circa 50 euro non sono giustificate da hercules non vi pare? salutoni!!!!! grazie--------lumir@se
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.