|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
non riesco a cambiare identità con Outlook
Salve ragazzi,
da qualche giorno avevo problemi con Explorer (vers. 6.0),dopo alcune pagine che aprivo mi si bloccava del tutto,ed ero costretto a fare ctrl alt canc. Ho provato a installare il SP1 (uso WinXP Pro con seriale originale) ma non è cambiato nulla...anzi! Ora mi ritrovo a non poter cambiare identità con Outlook! Eggià:ho 2 identità,e se provo a passare da A a B...mi ritrovo sempre A! Pazzesco...soprattutto perchè ora ho messo Opera ma mi ritrovo sto cacchio di problema...qualcuno sa darmi una mano?Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BCN (ES)
|
...magari è proprio OPERA che crea conflitti! Sia ben chiaro che non lo dico con certezza ma le vie di Win XP sono infinite...un pò come tutte le strde portano a Roma!
Prova a disintallare OPERA e poi vedi se il problema persiste! Brotrosp
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
anch'io dopo aver installato il SP1 di WinXP non mi cambiava + le identità.
Stesso probl anche se creavo una nuovo identità, rimaneva sempre quella iniziale. Ora però non mi ricordo + come ho risolto il probl, SORRY |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No ma infatti Opera l'ho installato dopo quest'altro problema...non c'entra nulla,è solo un'alternativa al fatto che explorer non lo posso più usare.
per fabrizio....spremiti le meningi di grazia! grazie a entrambi! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
aspetta...
ma tu le 2 identità le avevi già qndo hai installato il sp1, vero? non le hai create dopo! se ne crei una nuova, riavvi e provi a vedere se passa da un'identità all'altra? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ma hai microsoft outlook??
versione office xp? clicca col destro sull'icone che hai sul desktop, show profiles e prova a selezionare la voce che dice se deve chiederti con che profilo utilizzarlo... se hai outlook express....non lo non l'ho mai usato!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
Re: non riesco a cambiare identità con Outlook
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La risposta che cercavo è proprio quella di huntercity!
Grazie hunter,ho risolto finalmente...e grazie cmq a tutti gli altri che mi hanno aiutato Ciao alla prox |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.