Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2003, 11:41   #1
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
ADSL Tin.it Giornaliero

Domanda x chi ha questo abbonamento:
nella fattura che arriva ogni bimestre oltre ai 55€ + iva da pagare ci dovrebbero essere anche i giorni di collegamento effettivi, come scritto nel contratto, a voi ci sono?
Cia'
Old 10-03-2003, 10:54   #2
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

UP
Sono l'unico ad avere questo abbonamento?
Old 10-03-2003, 14:12   #3
4en!!!
Senior Member

L'Avatar di 4en!!!

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
se non sbaglio un giorno di connessione con tin.it giornaliero ti costa 0,50 euro...controlla meglio la bolletta
Old 11-03-2003, 09:44   #4
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

Quote:
Originally posted by "4en!!!"

se non sbaglio un giorno di connessione con tin.it giornaliero ti costa 0,50 euro...controlla meglio la bolletta
Grazie x avermi risposto però non mi sei di aiuto , perchè come ho scritto sopra nella fattura c'è solo il canone base che è di 55€, e dei giorni di collegamento non c'è traccia, pur colllegandomi ogni giorno...
Qualcun'altro può aiutarmi?
Cia'

P.S.: vi chiedo questo xchè non vorrei chiamarli e "ricordarglielo"
Old 13-03-2003, 13:39   #5
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

UP
Old 13-03-2003, 17:48   #6
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Re: ADSL Tin.it Giornaliero

Quote:
Originally posted by "Al Azif"

Domanda x chi ha questo abbonamento:
nella fattura che arriva ogni bimestre oltre ai 55€ + iva da pagare ci dovrebbero essere anche i giorni di collegamento effettivi, come scritto nel contratto, a voi ci sono?
Cia'
Mi dispiace ma non so risolvere il tuo problema...però volevo chiederti come mai paghi 55 euro a bimestre senza iva?Sul sito l'offerta giornaliero è molto più bassa...21,70 al mese iva compresa e modem in comodato!

Questo il link: http://tin.virgilio.it/adsl/adslspeed/index_g.html
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2003, 18:03   #7
Burp
Senior Member

L'Avatar di Burp

Iscritto dal: Feb 2002
I 21,70 euro al mese sono solo per i nuovi abbonamenti in quanto usufruiscono degli incentivi dello stato, e valgono solo per il primo anno dopo di che si passa ai 27,95 che fanno 55.90 al bimestre iva compresa.

(* Canone primo anno IVA inclusa, al netto del traffico. Contributo governativo di 75 € sul primo anno di abbonamento valido fino a esaurimento del fondo previsto. In caso di abbonamento in modalità base il Cliente, per usufruire del contributo, deve aver acquistato un modem ADSL a partire dal 1 dicembre 2002.)

Il mezzo euro al giorno.... non preoccuparti, purtroppo arriverà sulla prossima bolletta, compreso di arretrati dal 1 di ottobre....

ciao
Burp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2003, 09:30   #8
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

Quote:
Originally posted by "Burp"

I 21,70 euro al mese sono solo per i nuovi abbonamenti in quanto usufruiscono degli incentivi dello stato, e valgono solo per il primo anno dopo di che si passa ai 27,95 che fanno 55.90 al bimestre iva compresa.

(* Canone primo anno IVA inclusa, al netto del traffico. Contributo governativo di 75 € sul primo anno di abbonamento valido fino a esaurimento del fondo previsto. In caso di abbonamento in modalità base il Cliente, per usufruire del contributo, deve aver acquistato un modem ADSL a partire dal 1 dicembre 2002.)

Il mezzo euro al giorno.... non preoccuparti, purtroppo arriverà sulla prossima bolletta, compreso di arretrati dal 1 di ottobre....

ciao
non avevo specificato che l'abbonamento lo avevo da maggio 2002...
Cmq "burp" tu mi stai dicendo che praticamente mi arriverà un'ultima bolletta stratosferica?
Mi sa che cambio abbonamento e mi faccio la flat...
Era troppo bello x essere vero...
Cia'
Old 14-03-2003, 17:09   #9
Burp
Senior Member

L'Avatar di Burp

Iscritto dal: Feb 2002
Sì, l'ultima bolletta sarà stratosferica, comprenderà oltre al canone anche il mezzo euro dal 1 ottobre, ma non sarà l'ultima. Se disdici (ricorda che devi disdire entro 60 giorni dalla scadenza del contratto, quindi sei agli sgoccioli, dipende dal giorno di maggio in cui te lo hanno attivato) te ne arriverà ancora una con solo il mezzo euro dell'ultimo bimestre aprile maggio

Quote:
Mi sa che cambio abbonamento e mi faccio la flat...
Era troppo bello x essere vero...
è stata una nostra scelta fare il giornaliero.... Io non uso il pc ogni giorno e quindi ho optato per il giornaliero ma se usi internet tutti i giorni passa al flat, ti conviene ma ricorda che puoi disdire il giornaliero entro 60 giorni dalla scadenza....

Ciao
Burp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2003, 09:39   #10
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

Quote:

Sì, l'ultima bolletta sarà stratosferica, comprenderà oltre al canone anche il mezzo euro dal 1 ottobre, ma non sarà l'ultima. Se disdici (ricorda che devi disdire entro 60 giorni dalla scadenza del contratto, quindi sei agli sgoccioli, dipende dal giorno di maggio in cui te lo hanno attivato) te ne arriverà ancora una con solo il mezzo euro dell'ultimo bimestre aprile maggio

è stata una nostra scelta fare il giornaliero.... Io non uso il pc ogni giorno e quindi ho optato per il giornaliero ma se usi internet tutti i giorni passa al flat, ti conviene ma ricorda che puoi disdire il giornaliero entro 60 giorni dalla scadenza....

Ciao
Appunto ho chiesto a qualcuno di voi se sapeva qualcosa riguardo al giornaliero, ho ancora una settimana di tempo x decidere... ma credo che cambierò, grazie dell'interessamento.
Cia'
Old 15-03-2003, 15:45   #11
xixil
Member

Iscritto dal: Aug 2000
scusate se sto per dire una cavolata... ma non è che il il consumo (50cent al giorno) venga conteggiato nella bolletta di telecom? ....questo è quello che mi pare di aver capito da un mio amico che ha giornaliero.
xixil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2003, 11:20   #12
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

Quote:
Originally posted by "xixil"

scusate se sto per dire una cavolata... ma non è che il il consumo (50cent al giorno) venga conteggiato nella bolletta di telecom? ....questo è quello che mi pare di aver capito da un mio amico che ha giornaliero.
No, credo di no.. ma non si sa mai
Cia'
Old 16-03-2003, 13:14   #13
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
Quote:

Ciao
Però è strano, perchè il contratto dice: "Corrispettivi per il servizio:
8.1 Per l’erogazione del Servizio, il Cliente riconosce a Tin.it, a titolo di corrispettivo, quanto segue:
8.1.1 un contributo (una tantum) di € 154,80 per la configurazione della linea telefonica presso la centrale Telecom Italia S.p.A.;
8.1.2 un canone mensile di € 27,95 con fatturazione bimestrale decorrente dalla data di conclusione del Contratto, secondo quanto riportato al successivo art.12 "Conclusione e durata del Contratto";
8.1.3 un importo di € 0,50 per ogni giorno di connessione ADSL, compensivo di tutto il traffico IP in esso effettuato, con fatturazione bimestrale (il giorno decorre dalle 6 a.m. per terminare alle 6
a.m. del giorno seguente );
8.1.4 i corrispettivi di cui ai punti 8.1.2 e 8.1.3 del presente comma sono da ritenersi validi per gli anni
successivi al primo fatto salvo quanto previsto al successivo art.18 “Variazioni del Servizio”.
8.2 I corrispettivi si intendono I.V.A. inclusa e al netto di altri eventuali oneri di legge."
Quindi da quanto ho capito, il costo giornaliero di € 0,50 dovrebbe arrivare ogni 2 mesi assieme al canone e non in un' unica fattura finale.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900
Anacreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2003, 12:13   #14
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

Quote:
Originally posted by "Anacreon"

Però è strano, perchè il contratto dice: "Corrispettivi per il servizio:
8.1 Per l’erogazione del Servizio, il Cliente riconosce a Tin.it, a titolo di corrispettivo, quanto segue:
8.1.1 un contributo (una tantum) di € 154,80 per la configurazione della linea telefonica presso la centrale Telecom Italia S.p.A.;
8.1.2 un canone mensile di € 27,95 con fatturazione bimestrale decorrente dalla data di conclusione del Contratto, secondo quanto riportato al successivo art.12 "Conclusione e durata del Contratto";
8.1.3 un importo di € 0,50 per ogni giorno di connessione ADSL, compensivo di tutto il traffico IP in esso effettuato, con fatturazione bimestrale (il giorno decorre dalle 6 a.m. per terminare alle 6
a.m. del giorno seguente );
8.1.4 i corrispettivi di cui ai punti 8.1.2 e 8.1.3 del presente comma sono da ritenersi validi per gli anni
successivi al primo fatto salvo quanto previsto al successivo art.18 “Variazioni del Servizio”.
8.2 I corrispettivi si intendono I.V.A. inclusa e al netto di altri eventuali oneri di legge."
Quindi da quanto ho capito, il costo giornaliero di € 0,50 dovrebbe arrivare ogni 2 mesi assieme al canone e non in un' unica fattura finale.
Sinceramente la "8.1.4" non mi è chiara x niente... boh
Cia'
Old 17-03-2003, 18:27   #15
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
Penso significhi che se modificano le tariffe le devi accettare e basta.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900
Anacreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian