|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
ADSL Tin.it Giornaliero
Domanda x chi ha questo abbonamento:
nella fattura che arriva ogni bimestre oltre ai 55€ + iva da pagare ci dovrebbero essere anche i giorni di collegamento effettivi, come scritto nel contratto, a voi ci sono? Cia' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() Sono l'unico ad avere questo abbonamento? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
se non sbaglio un giorno di connessione con tin.it giornaliero ti costa 0,50 euro...controlla meglio la bolletta
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualcun'altro può aiutarmi? ![]() Cia' ![]() P.S.: vi chiedo questo xchè non vorrei chiamarli e "ricordarglielo" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: ADSL Tin.it Giornaliero
Quote:
![]() Questo il link: http://tin.virgilio.it/adsl/adslspeed/index_g.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
I 21,70 euro al mese sono solo per i nuovi abbonamenti in quanto usufruiscono degli incentivi dello stato, e valgono solo per il primo anno dopo di che si passa ai 27,95 che fanno 55.90 al bimestre iva compresa.
(* Canone primo anno IVA inclusa, al netto del traffico. Contributo governativo di 75 € sul primo anno di abbonamento valido fino a esaurimento del fondo previsto. In caso di abbonamento in modalità base il Cliente, per usufruire del contributo, deve aver acquistato un modem ADSL a partire dal 1 dicembre 2002.) Il mezzo euro al giorno.... non preoccuparti, purtroppo arriverà sulla prossima bolletta, compreso di arretrati dal 1 di ottobre.... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq "burp" tu mi stai dicendo che praticamente mi arriverà un'ultima bolletta stratosferica? ![]() ![]() ![]() Mi sa che cambio abbonamento e mi faccio la flat... Era troppo bello x essere vero... Cia' ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sì, l'ultima bolletta sarà stratosferica, comprenderà oltre al canone anche il mezzo euro dal 1 ottobre, ma non sarà l'ultima. Se disdici (ricorda che devi disdire entro 60 giorni dalla scadenza del contratto, quindi sei agli sgoccioli, dipende dal giorno di maggio in cui te lo hanno attivato) te ne arriverà ancora una con solo il mezzo euro dell'ultimo bimestre aprile maggio
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Cia' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
scusate se sto per dire una cavolata... ma non è che il il consumo (50cent al giorno) venga conteggiato nella bolletta di telecom? ....questo è quello che mi pare di aver capito da un mio amico che ha giornaliero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cia' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Quote:
8.1 Per l’erogazione del Servizio, il Cliente riconosce a Tin.it, a titolo di corrispettivo, quanto segue: 8.1.1 un contributo (una tantum) di € 154,80 per la configurazione della linea telefonica presso la centrale Telecom Italia S.p.A.; 8.1.2 un canone mensile di € 27,95 con fatturazione bimestrale decorrente dalla data di conclusione del Contratto, secondo quanto riportato al successivo art.12 "Conclusione e durata del Contratto"; 8.1.3 un importo di € 0,50 per ogni giorno di connessione ADSL, compensivo di tutto il traffico IP in esso effettuato, con fatturazione bimestrale (il giorno decorre dalle 6 a.m. per terminare alle 6 a.m. del giorno seguente ); 8.1.4 i corrispettivi di cui ai punti 8.1.2 e 8.1.3 del presente comma sono da ritenersi validi per gli anni successivi al primo fatto salvo quanto previsto al successivo art.18 “Variazioni del Servizio”. 8.2 I corrispettivi si intendono I.V.A. inclusa e al netto di altri eventuali oneri di legge." Quindi da quanto ho capito, il costo giornaliero di € 0,50 dovrebbe arrivare ogni 2 mesi assieme al canone e non in un' unica fattura finale.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cia' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Penso significhi che se modificano le tariffe le devi accettare e basta.
![]()
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.