|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
S55 vi è mai capitato?
Con la rubrica indirizzi, che ogni tanto vi desse errore drive?? a me è successo un paio di volte, associando suoneria e immagine a dei numeri di telefono.
dopo un pò, e provando a cambiare scheda sim, si cancellavano tutti i valori ma tornava tutto a posto... fatemi sapere thanks
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
ma ti succedeva anche prima dell'upgrade del sw?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: BOLOGNA
|
Si, è capitato anche a me: cambiando SIM (ne ho due) mi ha chiesto se volevo copiare gli indirizzi e io ho erroneamente detto sì. Ho cercato di bloccarlo ma poi mi ha dato errore drive.
Dopo un po' (panico), tutto è tornato a posto anche se ha cancellato gli indirizzi (che comunque avevo ancora sulla SIM). Io ho comprato l'S55 3 gg fa e non so che release ho. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
poi sono i nokia ad avere i bugs
cancellata la rubrica ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: BOLOGNA
|
Se tutti i bugs fossero così, ci farei la firma!! Mi ero già visto (per le terribili esperienze del passato con il pessimo Ericcson T28) di restare qualche mese senza cellulare....
E poi vorrei sapere quanti software dopo un errore di drive riescono a tornare a funzionare bene come prima senza un intervento tecnico!!!! Cosa ne pensate? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.