|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
F22 TAW - Un Mito !!!
DI QUESTO GIOCO NE SONO INNAMORATO
Vorrei aprire questo thread perchè si possano inserire impressioni, patch, suggerimenti e quant'altro... Soprattutto patch vista l'età del gioco... Ho letto che esistono patch per settare a 1024x768 e nuove patch per directX... Se qualcuno le conosce, le posti...
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Anche a me interessa, insieme a Falcon 4 sono i migliori simulatori di aerei militari di sempre.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Re: F22 TAW - Un Mito !!!
Quote:
che ricordi questo gioco sono stato notti e notti a giocare sul mio primo pc AMD300mhz non so niente delle patch, il gioco l'ho venduto per 20€ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
non ci ho mai giocato..ma ne sento parlare spesso.
Per le patch ho trovato questa: http://www.simhq.com/simhq3/sims/pat...tch_list.shtml fra le tante c'è quella per f-22 taw e sempre sullo stesso sito ci dovrebbe anche essere il forum relativo.... la patch penso l'abbiano fatta degli amanti del gioco,perchè non mi sembra ufficiale. Un pò come è successo per falcon 4.0 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.