|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
gigabyte 8sq800u ------ bios
aggiornato il bios con F4
problema .................... se lascio tutto in specifica funzia .................. se overclocco la cpu .............. non parte ressetto il PC ................... il PC parte ma con il bios di scorta ................. :o e mi dice che il bios primario ha un errore ................. :o perchè ....................... riaggiorno il bios con quello vecchio F3 .................... è ho lo stesso problema sudetto .................... ma se faccio partire con il bios di scorta overcloccando il tutto funzia perchè ................ ........................oaic
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo ..............
una nota positiva ............... la temperatura della cpu è ritornata in condizioni normali ........... :o con il bios F3 era sballata ...................... segnava 10 gradi in più ............. ...................oaic
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risolto il problema ............
grazie a tutti .................. .........................oaic
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.