Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2003, 23:27   #1
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
perchè mi dice che il drive A(il floppy) è da formattare?

allora,sulla mia mobo msi(ma non credo sia collegato) a un certo punto,provando il fd per provare vmware,..trovo che mi viene fuori il seguente avviso: l'unita a non è formattata;procedere alla formattazione?...il che sarebbe anche logico se ci fosse un floppyno dentro.allora metto dentro un floppino,dò ok,..e mi da che l'unità non puo essere formattata...???????
premetto che all'inizio tutto andava bene,..il floppino andava come vanno tutti i floppini,..
che si sia "spento" ?
boh,strano,sarebbe il primo floppino che defunge nelle mie mani...
consigli?grazie..
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2003, 04:43   #2
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Città: pordenone
Provato a scollegare fisicamente tutti i cavi dalla mobo al floppy(ce ne uno.. ) e quello di alimentazione,dare un'occhiata e ricollegare??

Dirti cos'è con certeza cosi',mi sa che è difficile,ma spesso,magicamente,solo "ravanando" ho' risolto.

Se non lo hai mai fatto,fallo..A me,gia' piu' di una volta,mi ha' dato o questo errore,o altri,o addirittura il floppy non fungeva..
Logico pensare che i cavi erano posizionati in modo apparentemente giusto,ma cosi' non era,in quanto spesso ho' risolto cosi',senza far altro..(anche una settimana fa',su un pc di un conoscente)

Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2003, 10:24   #3
tati29268
Senior Member

altri suggerimenti?
Old 09-03-2003, 11:45   #4
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Che non funzioni + il dischetto può essere tranquillamente, non è così difficile rovinarli... quello che puoi fare è provare a formattarlo da DOS col comando "FORMAT A: /U".
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2003, 20:46   #5
tati29268
Senior Member

solo che lo stesso disco fa il boot iniziale,mentre da 2k,o xp,..non lo legge.si blocca e mi da che l'applicazione non risponde.che sia vmware che ha incasinato le lettere con qualche servizio in background?...help...l'ho pure cambiato il floppino.. ...
Old 12-03-2003, 07:39   #6
tati29268
Senior Member

Old 12-03-2003, 07:51   #7
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "tati29268"

solo che lo stesso disco fa il boot iniziale,mentre da 2k,o xp,..non lo legge.si blocca e mi da che l'applicazione non risponde.che sia vmware che ha incasinato le lettere con qualche servizio in background?...help...l'ho pure cambiato il floppino.. ...
Se il problema è vmware non so dirti, ma non ho capito in che situazione hai provato questo floppy... andiamo x gradi altrimenti non ci si capisce niente!

Il floppy fa il boot? Quindi sicuramente funzionante?
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2003, 10:33   #8
tati29268
Senior Member

allora,ho provato a inserire un floppy di boot(win98) dentro e mi faceva il boot normale.allora,contento riavvio su win2k normalmente,e provo il fd con dentro un floppino che so integro.
mi dice che l'unità è da formattare,allora do ok,..e mi dice,dopo un po,che non è possibilie farlo!!!
premetto che ho un dual boot win2k/xp su ntfs.e su xp ho messo vmware 3.20.altri fd stessa sorte.mi da unita da formattare con il floppino dentro....boh?suggerimenti?
Old 13-03-2003, 00:48   #9
tati29268
Senior Member

Old 13-03-2003, 23:23   #10
tati29268
Senior Member

Old 14-03-2003, 09:22   #11
tati29268
Senior Member

scusate il doppio posto,ma per evitare una altra discussione che si colleghi a questa,posto qui.allora,..sempre collegato al problema di sopra,sono andato in gestione pc in gestione risorse su win xp(che sul pc è in dual con win2k) per vedere come erano messe le unita logiche,visto che sembra che il mio floppino sia visto,ma che non sia possibile usarlo.allora,non so se è perche non uso win xp,ma in gestione computer non c'è unità logiche!...suggerimenti?penso sia collegato al vmware che ho sull'xp,ma non ne sono sicuro....grazie
Old 15-03-2003, 06:55   #12
tati29268
Senior Member

Old 16-03-2003, 13:32   #13
tati29268
Senior Member

Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian