|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ADSL Tiscali light giorni
Ciao ragazzi,
volevo informazioni su questa tariffa e su tiscali in generale.... a quanto va, quanto tempo ci vuole per attivazione, che spese bisogna sostenere.... grazie a tutti..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
lascia perdere tiscali se non vuoi avere problemi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
non sono d'accordo con te, tu cosa suggeriresti?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
potrai anche non essere d'accordo però io ho passato un'odissea con tiscali,
per più di 4 mesi l'anno scorso andavo a meno di 1KB al secondo, non riuscivo neanche a caricare le pagine web e a nulla servivano le mie proteste al supporto tecnico (notare che all'inizio andava bene e non cambiai nulla quindi il mio pc/modem era a posto), in pratica avevo la connessione bloccata perchè non potevo neanche cambiare gestore, fai un po' tu, se questo ti sembra un buon servizio accomodati pure, io non ci guadagno nulla
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti chiedevo appunto spiegazioni...grazie...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non ti preoccupare, non volevo fare polemiche, volevo solo spiegarti
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Ho appena preso Tiscali ADSL Light Mega.
Attivazione in tempi record, gli unici tempi morti sono dovuti a Telecom per l'allaccio. C'è da dire che sono rimasto in attesa per una buona mezzora all'Assistenza Tiscali, poi ho fatto da solo e funziona tutto. Per adesso va sempre a 19-20Kbit/s, che dovrebbe essere OK, visto che il mio pacchetto è a 320K. Ogni tanto cade la linea, ma non è fastidioso. La città è Torino. Per il momento sono molto soddisfatto, ma leggendo quello che scrivi... incrocio le dita adesso e non le levo più!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Ho appena preso Tiscali ADSL Light Mega.
Attivazione in tempi record, gli unici tempi morti sono dovuti a Telecom per l'allaccio. C'è da dire che sono rimasto in attesa per una buona mezzora all'Assistenza Tiscali, poi ho fatto da solo e funziona tutto. Per adesso va sempre a 19-20Kbit/s, che dovrebbe essere OK, visto che il mio pacchetto è a 320K. Ogni tanto cade la linea, ma non è fastidioso. La città è Torino. Per il momento sono molto soddisfatto, ma leggendo quello che scrivi... incrocio le dita adesso e non le levo più!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ultimamente magari hanno migliorato ma dopo i trascorsi (non solo miei ma anche di tanti altri) non c'è da fidarsi tanto,
poi dipende dai periodi, a volte va bene e a volte va da schifo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
|
Quote:
Comunque purtroppo tiscali mi stà deludendo, una 320 dovrebbe arrivare almeno qualche minuto di notte a almeno 300, cosa che tiscali ormai non fà più da mesi. Nel mio caso l'evidente taglio di banda è a 270, per altri ancora peggio. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
a me tiscali light giorni va bene..x ora e modem a 1€!!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
Quote:
cioe' scarico sempre a almeno 30-31 kbytesec su rete nazionale e poco di meno su rete internazionale e per quanto ne so , a tutti i miei amici ( compresi quelli con la 640 ) la banda e' sempre massima o quasi.....
CPU: E8400 cold by 7700 Cu (Ybris A.C.S. on work) M/B: Asus P5K-E WiFi GPU: POV 8800GT (Modding in progress) HD : 2x Raptor 74GB 16mb cache + 2x WD 500GB 32mb cache ALI: Enermax EG565AX-VE DXX E8400 : 4050 [email protected]@SPi 1M : 11.562s / Air Cooling - My Ex GirlFriend : [email protected]@1.5V by Lunasio AV-TEC - My SuperPi 1M record@E2180 : 16.578s @ 3700 mhz @ 1.584V NetBook: AsusEEE 1000HE@2gb |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
|
Quote:
Stai sicuramente parlando di banda minima garantita ( che però tiscali non ha). A questo punto potrebbero ridefinire le connessioni tipo "tiscali 10Mbit" oppure "Virgilio 100Mbit" anche se poi vai come un 56k. Come hai fatto a tenerti una adsl che in media và peggio di un 56k? Fino a dicembre sono sempre andato a 320 fissi ( come la maggiorparte degli altri clienti, basta guardare sull'ng dell'assistenza). |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Pavia...
|
Anch'io ho virgilio tin 256 kbit e vado sempre al max. E' acceso 24 ore al giorno col modem modificato a router e scarico sempre a 30/31
Mi ritengo soddifatto...
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Anytime, Anywhere!
|
Virgilio tin??? in cosa differisce da alice, wind e tiscali???
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Pavia...
|
A parte che adesso c'è la promozione e costa meno delle altre, hai un'ottima assistenza e scarichi sempre alla max banda.
l'attivazione è in pochi giorni e poi a casa ti mndano un router (se scegli il modem ethernet) Byez
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.