|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
Help in overclock...
Mi è arrivato da poco il mio ben atteso Volcano 9 e ho cominciato subito ad overcloccare...Intanto premetto una cosa:questo cacchio di dissipatore è completamente sballato: in idle a 3000giri sta a 39°a volte meno a volte di più, sotto sforzo va fino a 58 per poi scendere in picchiata dopo pochi minuti che ha finito i test di sandra burn-in...Va beh, se potete consigliarmi anche su questo "problema" grazie mille....
Cmq il discorso è un'altro: con il mio 1700+riesco ad arrivare tranquillamente a 149 di bus addirittura con le ram a CL2(kingstone) che per me è già una soddisfazione, ma quando prova a forzarlo fino a 150 o più si imballa tutto nel senso che windows parte ma rallenta subito appena fa il detect delle periferiche, poi riparte arrivo alla mia schermata di desktop e mi accorgo che non fuziona ne mouse(USB) ne tastiera...Di fatto a 150 mhz il bus PCI passa da 37 a 38mhz mi pare...E da imputare tutto alle periferiche? Che mi consigliate?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.