|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Napoli
|
Abit NF7-S, dove la trovo in campania e non??
Ciao, vorrei comprare la suddetta mobo, sapete indicarmi dove posso trovarla a NA, o in campania, o on-line ed a che prezzo?
Preferirei prenderla in zona cosi se si brucia non ci appizzo il trasporto ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
ciao
l'unico negozio on-line campano che conosco è atm (.it) hanno la Abit NF7-S a listino, però la disponibilità nn è sicura, quindi dovresti verificare di persona telefonando o via mail poi ci sono le catene di negozi: essedi per esempio sicuramente avrà qualche shop in campania, però ti dico subito che questa mobo nn gli è ancora arrivata, quindi dovresti cmq aspettare ti consiglio di fare una ricerca con google: credo che troverai negozi del tuo territorio che molti nn conoscono, e se sei fortunato (ma molto fortunato ![]() ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Napoli
|
grazie,
qualche altra info? magari qualcuno che l'abbia disponibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Su www.div@point.com ce l'hanno a 158 euro ivata...
![]() Dovete togliere la @ e sostituirla con una "a" normale...