|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
AIUTO, ERRORE DI PROTEZIONE SU PERIFERICA NDIS!!!!!!
Aiutatemi,
ho installato Win 98 sul mio nuovo P4 da me asseblato su Asus P4PE Sata... Tutto bene durante l'installazione fino agli ultimi riavvii, dove si è inchiodato definitivamente su questo errore: "Nell'inizializzazione periferica Ndis errore di protezione generale Windows. Riavviare il pc.".... e non mi fa entrare anche se riavvio, entro solo in modalità provvisoria!!! Come lo risolvo???!!!! Dov'è l'inghippo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
NDIS dovrebbe essere qualcosa relativo a scheda di rete o modem... se hai una di queste periferiche prova ad avviare il pc senza queste e vedi se il problema persiste...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e' integrata nella scheda madre.... ho provato a disabilitarla, ma win98 si è comunque rifiutato di partire lo stesso! Forse devo ripetere l'installazione tenendola disabilitata? Oppure installare il driver fornito nel cd della asus dalla modalità provvisoria??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Teoricamente se fosse la scheda di rete disattivandola non dovrebbe più darti il problema... ma già che ci sei puoi provare a reinstallare winzozz e vedere come si comporta...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.