|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa
|
SI TRATTA DI... ATTENTATO!!!!
Ci vorrebbe proprio un bell'attentato al 187 di telecom!!!!!
![]() Con oggi sono passati 54 giorni dalla mia richiesta di attivazione di ALICE 640!!! Ancora niente linea!!!! Il modem e i dati sono arrivati il 20 febbraio!! Ogni volta che chiamo il 187 mi dicono che ci vuole ancora una settimana, e così di settimana in settimana!! Ho chiamato il centralino telecom di Firenze e un gentilissimo operatore mi ha dato 2 numeri del servizio ADSL di Pisa, a quali però non risponde mai nessuno!! Altro che ringraziamenti alla telecom per le loro competenze e velocità nelle attivazioni!!! Mi stanno facendo dannare... NON CE LA FACCIO PIU?!!! ![]()
| 2x2GB DDR2 Kingston HyperX PC8500 | Sapphire HD4870 Toxic | WesternDigital Velociraptor 300GB | Seagate Barracuda 7200.12 1TB | | ASUS Sata DVD+-RW | Asus VW222U | Windows Seven Ultimate 64bit | Alice 20mega | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Tu pensa che io attendo da 83 giorni l'ADSL Fast di Infostrada!! Anzi...3 giorni fa mi hanno attivato la portante ma ancora sono senza i codici di attivazione!!
I meccanismi "scarica barile" e "sarà attivo la prossima settimana" sono tipici degli operatori incompetenti del 187 e del 155!! ![]() Spero di non dovere aspettare un altro mese! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
|
Re: SI TRATTA DI... ATTENTATO!!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.