|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
P4 o Athlon ?
ciao a tutti, vorrei fare un upgrade al pc, ma non so se prendere un athlon o un P4, voi che mi consigliate ?
Grazie a tutti Lo so che questa domanda è stata fatta e rifatta, ma non ci sto capendo niente.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: dove si tifa Milan (VA)
|
Dato che non capisci niente prendi un P4.
In alternativa prendi un P4. Ah, puoi sempre puntare su un P4... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ti consiglio vivamente un athlon xp che a confronto con i p4 costano di meno e se vuoi darci dentro con l'oc vanno veramente forte!(thoroB un mito
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
non è che non capisco proprio niente, il fatto è che ne hanno fatti così tanti.............
per giocare bene, fare grafica e programmare asp e vb; un 2000-2500 va bene ? voi quale freq mi consigliate ? non mi serve l'overclock. le mb asus vanno bene, o meglio ms ? con 300€ riesco a comprare processore-scheda madre-Ram ?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
In alternativa prendi un AMD XP!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.

AMD 9950x3d-Nvidia Rtx 4090-Ram 48gb ddr5-nvme wd850+990 pro-case lian li 011 vision-monitor lg gn 850