|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Come mai mi falliscono le copie????
Ieri ho rippato un dvd in divx ma quando lo vado a passare su cd mi falliscono tutte le copie
Premetto che ho un masterizzatore abbastanza vecchi, ma per quello che mi serve a mi va bene e quindi sino a quando non muore me lo tengo al calduccio E' un YAMAHA 426 (4X scrittura e 2X riscrittura), è del 1996 e all'epoca lo pagai quasi un milione, ma dato che fino ad una settimana fa funzionava bene, non credo che sia un problema del masterizzatore Nero mi dice che è come se non riuscisse a leggere ed au un certu funto mi fallisce la copia che tra l'altro è di un file da 550MB circa Uso i princo da 700Mb e mi sono trovato sempre bene ma ora, mi capita questo problema che vorrei risolvere Ho pensato che poteva dipendere da una frammentazione del disco dato che in questi giorni ho parecchi giocherellato con i Dvd, ho fatto una deframm. ma niente, mi saltano sempre le copia Datemi qualche dritta ragazzi e non; confido in voi Ciao
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Prova a masterizzare qualcos'altro e vedi se il problema si presenta
solo con quel file. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
A me è successa una cosa simile con la cartella documenti......le ho provate tutte ma ad un certo punto il cd si fulminava. Ho risolto facendo una immagine iso e masterizzando questa. Devo capire ancora ora quale fosse il problema....mah ! ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho provato allora a masterizzare degli altri file, circa 700Mb (678 per l'esattezza) ed è andato tutto liscio senza nessun problema
Da che cosa dipende allora che non rieco a masterizzare alcuni divx che ho sul pc Ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ma hai provato a fare l'immagine iso (vai su file e trovi l'opzione) e masterizzare quella ?
Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.