|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Come mai mi falliscono le copie????
Ieri ho rippato un dvd in divx ma quando lo vado a passare su cd mi falliscono tutte le copie
![]() Premetto che ho un masterizzatore abbastanza vecchi, ma per quello che mi serve a mi va bene e quindi sino a quando non muore me lo tengo al calduccio ![]() E' un YAMAHA 426 (4X scrittura e 2X riscrittura), è del 1996 e all'epoca lo pagai quasi un milione, ma dato che fino ad una settimana fa funzionava bene, non credo che sia un problema del masterizzatore ![]() Nero mi dice che è come se non riuscisse a leggere ed au un certu funto mi fallisce la copia che tra l'altro è di un file da 550MB circa ![]() Uso i princo da 700Mb e mi sono trovato sempre bene ma ora, mi capita questo problema che vorrei risolvere ![]() Ho pensato che poteva dipendere da una frammentazione del disco dato che in questi giorni ho parecchi giocherellato con i Dvd, ho fatto una deframm. ma niente, mi saltano sempre le copia ![]() Datemi qualche dritta ragazzi e non; confido in voi Ciao
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Prova a masterizzare qualcos'altro e vedi se il problema si presenta
solo con quel file. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
A me è successa una cosa simile con la cartella documenti......le ho provate tutte ma ad un certo punto il cd si fulminava. Ho risolto facendo una immagine iso e masterizzando questa. Devo capire ancora ora quale fosse il problema....mah ! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho provato allora a masterizzare degli altri file, circa 700Mb (678 per l'esattezza) ed è andato tutto liscio senza nessun problema
![]() Da che cosa dipende allora che non rieco a masterizzare alcuni divx che ho sul pc ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ma hai provato a fare l'immagine iso (vai su file e trovi l'opzione) e masterizzare quella ?
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.