|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
qlc ha mai rispedito indietro merce difettosa a syspack?
se si come si è trovato? quanto ci hanno messo a rimandarvi il materiale funzionante?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
questo interessa anche a me, più che altro relativamente al tempo di gestione di un rma
thanks Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
...io a fine dell'estate scorsa o rispedito un Hd difettoso, ho dovuto contattarli tramite e-mail prima di spedire tutto perche l'assegnazione dell RMA non funzionava sul loro sito....
Cmq ho dovuto aspettare quasi 2 mesi prima di avere un nuovo HD funzionante. Credo che non dipendesse da loro ma dal fatto che l'HD era un maxtor da 80gb, e stavano per uscire i nuovi HD diamond plus9, me lo hanno poi sostiuito con uno della nuova serie (anche se ne ho fatte di telefonate per sollecitare...). La spedizione per la consegna del pezzo difettoso è stata a mio carico, mentre, quella per il pezzo nuovo è stata a carico loro.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
grazie x la risp, io probabilmente dovrò mandare indietro un banco di ram mi auguro che i tempi siano più veloci
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
....credo che il mio sia stato un caso un pò sfigato..
Auguri!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
non sei stato sfigato
anch'io ho dovuto attendere due mesi per la sostituzione di una piastra (dopo non pochi problemi) e potrei aggiungere che hanno fatto un pò i furbetti.
comunque nel complesso tutto a posto... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
speriam bene, io ho rimandato loro una abit nf7s... mi han confermato che era difettosa e che attendevano il prodotto per rispedirmelo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
speriam bene, io ho rimandato loro una abit nf7s... mi han confermato che era difettosa e che attendevano il prodotto per rispedirmelo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.