|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Sapphire 9500 128MB
Ciao a tutti.
E' il mio primo post ![]() Dopo un po di letture tra forum e siti vari ho deciso di affiancare al mio 2000xp una nuova scheda video... e la scelta è caduta sulla radeon 9500 128mb. Non mi interessa l'overclock, ma una scheda che mi faccia giocare un po a tutto in condizioni buone ![]() Che ne dite?? PS Per i prezzi mi date dei consigli e dove comprarla?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Re: Sapphire 9500 128MB
ciao,
cerca nelle pagine precedenti, se ne è parlato in centinaia di post della 9500 ![]() ma ke nick hai? sei di ngi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trasferito a Roma (per lavoro)
|
E un buon prodotto, con ottimo rapporto prezzo/prestazioni.... Certo la migliore scelta sui 200 euri...
![]() Poi i prezzi si sono abbassati parecchio Dove acquistarla?? C E R C A D A S O L O !!! ![]() ![]() [Aiutino]Si trova in tanti negozi on line...Es. Wir*shop 217.00+ss , it*logic 209+ss oppure ipg*oup a 195.00 pero non spediscono... (anche se sono abbastanza vicini a casa tua... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
cmq se devi prendere la 9500, io prenderei la 9500pro almeno, spendi quei 10€ in + ma hai una sk che va molto bene ed è + prestante (a meno che non trovi una 9500 modificabile @9700)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: dove si tifa Milan (VA)
|
Io ho ordinato una Sapphire 9500 liscia ma solo dopo mi han detto che ha problemi di incompatibilità con molte mobo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Città: Treviso
|
Grazie a tutti, che velocità !
Mi potete dire che negozio è ipg*oup ? E' affidabile? Comunque non volevo superare i 200 euro la Pro mi sa che costa almeno 230 Ciao e grazie per le sollecite risposte Non sono di NGI ma gioco a CS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
E io che ho pagato la liscia ben 232 euro su bow.it... mi sento un coglione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trasferito a Roma (per lavoro)
|
X NGI hai messaggio privato per il negozio di Padova
X Stile X Lascia stare che il mondo dell'informatica è una brutta bestia ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Hai provato almeno se si modda? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Io controllo... se ha la scheda rossa me la tengo senno la cambio dicendo che è difettata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.