|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Da .CCD a .ISO
Sicuramente ci saranno già molti 3d su questo argomento ma dato che la ricerca ancora non funziona non sono riuscito a trovarli. Come da titolo, sapete se esiste un programma che converte le immagini di Clone in immagini ISO o che semplicemente permette di aggiungere o rimuovere file dall'immagine CCD? Io utilizzo WinISO ma questo le immagini di Clone non le vede
Grazie in anticipo a tutti!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
allora, prima di tutto diciamo che se vuoi fare la copia di un cd protetto, se ci aggiungi qualcosa con winiso, il cd non funzionerà più (quindi faresti prima a copiare i file del suddetto cd su HD e fare un nuovo progetto cd con nero
Dopo questa premessa, possiamo dire che se il cd non è protetto, il file .sub non serve (e quindi con clone non devi estrarre i sottocanali). Comunque puoi semplicemente cancellarlo senza stare a rifare l'immagine. Quando lhai cancellato, installa o alcohol o di D-Tools e carica l'immagine sul drive virtuale che creano. A quel punto usi alcohol e fai l'immagine in formato .ISO (devi disattivare la lettura dei sottocanali e il cd non deve contenere più di una traccia) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Grazie!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.