|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Dettagli sul calo di vendite di VIA e SiS
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9456.html
Alcuni raffronti con l'anno passato per meglio comprendere la situazione di entrambe le aziende Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
giusto!!
I chp sis sono i migliori. Le GigaByte eccellono non per caso!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mah
Hai per caso comprato sis?
Intel per P4 e Nvidia per Xp producono i chipset più solidi e performanti del mercato, per ora. Questa è la mia opinione, che coincide con quella dei grafici sparsi per la rete :-D |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Al momento sis produce chipset molto economici non paragonalibi a via ne tanto meno a nvidia.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vicenza
|
sicuramente... ma i prezzi?
una k7s6a costa meno di 80 euro... non si può certo dire lo stesso per le soluzioni nforce2... e non a tutti interessano le indubbie caratteristiche(tipo raid) che montano sulle schede con quel chipset... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
già
meglio di nvidia per amd non c'e' niente |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Ad ogni consumatore il suo prodotto
Io proprio continuoa a non capire queste continue dispute: meglio intel/meglio AMD, W ATI/nvidia rulez eccetera
Ongi prodotto è indirizzato ad una fascia di mercato ben precisa, quindi non ci vedo nulla di strano se ci sono produttori che si indirizzano al mercato low-end o a quello hi-end (o chiamateli come vi pare). Naturalmente i confronti fra prodotti differenti venduti a prezzi differenti non si può fare... A ciascuno il suo...nel bene e nel male. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
VIA KT400A ....cosa volete di piu dalla vita?
VIA non ha paragoni con piattaforme Athlon XP, ltrochè SIS o nVidia. Poi volgio sapere chi è quello che osa montare una 9700Pro su un controller AGP nVidia nforce... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Cmq c'e' chi lo ha fatto.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
SIS è grandiosa, il mio 645DX su piattaforma Intel P4 pompa che è una bellezza, e con una stabilità a prova di bomba.
Via ? Manco morto. nVidia ? Perchè no.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
eh già... Il chipset è una questione delicata! Ad ogni rilascio SiS ha sempre battuto i concorrenti, tranne forse il 745 che è un 735 col bus a 333, questo non potete negarlo. Quindi io aspetterò la prossima mobo SiS col prossimo chipset per XP.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
mah, tutte le mb con chipset VIA dei miei amici hanno dato un sacco di problemi... adesso che gliele ho fatte cambiare tutte con mb con chipset Intel, godono paurosamente
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
mi viene da dire una cattiveria:visto nvidia ha perso la leadership nei prodotti video,sta cercando di conquistarla nelle schede madri.
E siccome stamattina mi sento profetico ne sparo un'altra:che nvidia fra poco si butti nelle console con dei prodotti tutti suoi???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.