|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Emulare SegaMega CD... Si puo???
Ho appena trovato su Internet la ROM di
Sonic CD per SegaMegaCd... Ho trovato anche un programma che emula la console. Ma nn parte... ![]() Qualcuno mi può aiutare???? ![]() Grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
quale programmahai usato? Gens? Perchè ci ho provato anch'io ma non mi parte virtua racing deluxe, invece mi sembra che chaotix parte ma non ricordo esattamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
esatto!!!
GENS ma sono riuscito a farlo partire!!!! Dovevo cambiare il tipo di continente... ![]() Cioè la rom era USA, la console era su automatico. poi ho messo prima su JAPPO ed è partita la console con la grafica del MEGA CD. Poi ho messo la console su USA ed è partita la ROM... Peccato però pensavo che questo sonic CD era diverso... Invece... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ci ho riprovato e ora mi partono sia virtua racing deluxe sia chaotix, bisogna solo settare bene i bios usa japan e europe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Megli così...
senti mi dai qualche sitozzo dove scaricare le Iso per Megacd??? Hai provato a far partire il dreamcast per caso??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.