|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Come si fa ad unire i filmati tra di loro?
Ciao a tuti... ho diversi filmati mpeg che vorrei unire in un unico file. Che programma devo usare?
Ciao e grazie.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Si usa TMPGenc
Ne approfitto per fare una domanda in proposito per quanti leggessero......ma perchè unendo due file che Nero riconosce in standard il file risultante Nero mi dice che non rispetta più lo standard SVCD? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non ce n'è un altro freeware o shareware?
Ciao e grazie.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sigh... non capisco come funziona TMPGenc... mi puoi spiegare come funziona?
Ciao e grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
MPEG join!!
![]() http://www.techportal.it/dl/mpgjoin.exe Ever4ever
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Grazie era quello che cercavo anche io!
![]() A proposito tanto che ci sono, ho scaricato un filmato in mpg da 450 MB ma quando lo apro mi fa vedere solo i primi 10 secondi, poi riparte... Come se fosse un filmato da neanche un mega! ![]() ![]() C'è un modo x risolvere la situazione? Dipende dai codec? Grazie...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.