|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
P4S 8X o P4PE????
posso prendere una di queste due schede madri allo stesso prezzo quale scelgo calcolando che devo montarci un pIV 2.4 GHZ e 512 MB DDR 333???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno proprio sa consigliarmi tra queste 2 mb???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: dove si tifa Milan (VA)
|
Spiacente, sei romanista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
In questa sezione, in rilievo, c'è un lunghissimo topic sui problemi della P4S8X che ti consiglio di leggere.
Io l'ho avuta fino a una settimana fa e ora ho la P4PE; posso dirti che la P4S8x è una buona scheda, se ne becchi una che non abbia problemi. La P4PE è fantastica ![]() Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
un grazie a stile x...... peccato che neanche quest'anno a Milano non si vince niente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Io ho una p4pe ed e' una bomba, te la consiglio in confronto all'altra, di cui non mi fido molto!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.