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#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 76
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Famigerata assistenza acer
Allego di seguito il messaggio spedito alla redazione di "PC Portatile" riguardo ad una situazione disperata
![]() Che ne pensate? ******************* Messaggio *************************** Oggetto: Delusione per disservizio A: portatile@futuremediaitaly.it Gentile Redazione de "Il Mio Portatile", sono un vostro lettore e mi congratulo con voi perchè la vostra è una rivista davvero utile e completa dal punto di vista "mobile-tech". E' stato per me uno stumento cruciale nella scelta del portatile che qualche settimana fa ho deciso di acquistare. E' stata una scelta molto difficile, ma alla fine ho optato per un acer tm422xc che nel numero di novembre è stato notebook del mese con un articolo decisamente positivo. Anche sul numero di gennaio si parla qua e là di questo modello. Ma proprio all'inizio di questo numero è presente una lettera di un lettore (Roberto Stefanelli) che lamentava un eccessivo ritardo nell'intervento sul computer in garanzia. Si trattava di un acer e della sostituzione della scheda madre. Acer ha impiegato più di un mese per questa sostituzione e per voi è stato il "caso del mese" in cui un certo Marco Meraldi, responsabile acer, spiegava che "non è abitudine di acer far attendere così a lungo i proprio clienti" cito direttamente dall'articolo. Il problema mi ha investito direttamente in prima persona, perchè dopo qualche settimana di utilizzo la scheda audio del mio nuovo tm422xc ha iniziato a funzionare male. Tramite l'assistenza telefonica mi è stato detto che il notebook andava spedito in assistenza. Tre giorni dopo mi hanno comunicato che andava cambiata l'intera scheda madre ma, non avendo ricambi, avrei dovuto aspettare un po' più del dovuto. Il giorno di apertura della pratica acer è stato il 21 febbraio. Dopo circa una settimana ho iniziato a chiamare e da allora chiamo ogni giorno e quotidianamente mi sento dire che questa scheda madre non è ancora arrivata. Mi sento proprio preso in giro, come l'altro lettore vittima di questa assistenza acer che NON funziona. Il mio computer è addirittura sceso di prezzo ed io ancora non so nemmeno come è fatto!! Sapete dirmi se ho qualche diritto di rivalsa o risarcimento? Non so proprio come fare... sono veramente deluso. ******************* fine ************************ Ma è sempre stata così l'assistenza acer? Se devo spedire il portatile, perchè non me lo fanno spedire o lo spediscono dove ci sono queste benedette schede madri? Una spedizione vale l'altra, no?? E intanto il tempo passa... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
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#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 61
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Ci sono in giro mille articoli su diverse riviste(più serie di "il mio portatile"che sinceramente è un po' scadente) che parlano male sia di Assistenza Acer, Toshiba, compaq, Dell, purtroppo siamo in Italia.........e nessuna marca si salva, poi i casi rari esistono per ogni produttore
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ACER 422-LC NOKIA 7210 |
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#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 76
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Quali riviste?
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Lo so che forse non servirà a nulla ma non ce la faccio più a soffrire inerme. Grazie. |
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#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 61
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PC PROFESSIONALE della mondadori editore ha una sezione dedicata a lamentele con risposte dirette delle case produttrici.
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ACER 422-LC NOKIA 7210 |
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#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 76
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Grazie!
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#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 76
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#7 | |
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Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 61
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