|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Secondo voi qui sopra una 9700pro ci sta?
La Gigabyte 9700pro ci sta sulla mobo chaintech?
questa è la mobo dalla rece di Corsini e si vede che la ram e la sk video sono molto molto vicini senza che ci siano dissipatori sulla skvideo ![]() Questa è la foto della 9700pro ![]() sicuramente i dissi sono anche dietro alla scheda secondo voi? Una scheda senza dissi sulle ram non la voglio! Che altre marche hanno i dissi sulle ram? figuriamoci che mi sarebbe piaciuto mettere la sapphire con dissi passivo...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
La gigabyte nn ha i dissi sulle memorie del lato posteriore (hanno solo funzione estetica)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
stai scherzando vero?
se li volessi mettere io comunque che dici che ci riuscirei?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ho la Gigabyte R9700 pro, e confermo quanto detto da losqualobianco nella parte posteriore non ci sono i dissi sulle memorie, comunque nessuno vieta di metterceli...
personalmente ho provato a montare dei dissi sulle memorie posteriori ma non ho guadagnato nulla in overclock quindi l'ho levati...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
NO!
non c'è il dissi anche dietro ho l'immagine di quella radeon come si suol dire "in action"
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma rimane il problema se ci stanno o no i dissi o sbattono contro la ram
voi che dite? sigh sigh mr corsini che ha fatto la rece potrebbe specificarlo no? come si farà a contattare paolino?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se quella è una ti4600(sembra una gainward), allora non preoccuparti, è + lunga della 9700, probabilmente quest'ultima non ci arriva neanche all'altezza degli slot della ram.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
confermo quanto detto da Cifer
la 9700Pro nn arriva all primo banco di ram........ almeno sulla mia mobo ed è molto + corta della 4600 BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.

|