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Old 05-03-2003, 02:32   #1
CryLuk
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Gentile Paolo Corsini, vorrei farti sapere...

Gentile Paolo Corsini,

prima di tutto ti chiedo scusa. Ho un problema che cerco di risolvere da alcuni mesi e credo che tu possa essere la l'unica soluzione.

Sono un possessore della ASUS A7V333 e posso tranquillamente affermare che questo prodotto è una presa in giro e una truffa ai danni dei consumatori. Ti spiego il perché.

Ho potuto constatare - non senza aver messo in dubbio ogni conclusione - che la questione del COP malfuzionante (e da voi brillantemente smascherata) non è l'unico problema che affligge questa scheda madre!
Molte sono le persone (che alle volte ho potuto anche contattare direttamente) che dichiarano di aver dovuto cambiare in garanzia questo prodotto... anche più di una volta prima di trovarne un esemplare funzionante!!! Proprio qui, su Hardware Upgrade, ad esempio, ho letto una testimonianza di un ragazzo che dichiarava di averla dovuta cambiare ben quattro volte!!! Io, direttamente, ho potuto parlare con un altro ragazzo che è già al secondo tentativo... e la scheda appena arrivata non funziona!!!

I malfunzionamenti sono di diversa natura, alcuni ricorrenti. La mia scheda, ad esempio, non trova sempre la tastiera, oppure blocca il mouse, oppure non carica le impostazioni personalizzate del colore del monitor (il che fa pensare a un pessimo rapporto anche con la scheda video!)... e non sono il solo ad avere avuto la stessa identica situazione!

Altri con cui ho parlato, raccontano situazioni sempre diverse e inspiegabili: un ragazzo mi dice che ha un malfunzionamento della scheda audio integrata che gli blocca il computer; un altro mi dice che se monta il modem (provato e funzionante!) il PC gli da schermo nero; un altro, invece, dichiara che quando installa dei programmi i quali gli richiedono il riavvio, il PC anziché riavviarsi si spegne, mentre rimane accesa la spia del power; un ragazzo non riesce nemmeno a installare il sistema operativo, poiché pur avendo provato sia con win 98 che con XP, ci sono degli assurdi errori di kernel che glielo impediscono.
A tal proposito, ci tengo a sottolineare che, in tutti questi casi, i rispettivi protagonisti hanno potuto verificare tutti i componenti hardware dei loro PC e tutte le eventuali implicazioni software (driver e altro) prima di concludere che la colpevole era la ASUS A7V333. C'è stato anche chi, disponendo di un'altra scheda madre ha potuto dimostrare che sostituendo soltanto la scheda il problema (qualsiasi era) scompariva!!!
Io stesso, prima di accusare la ASUS (che credevo la migiore marca di schede madri!!!) ho passato vari mesi ricercando e vagliando tutte le soluzioni possibili, fino alla totale certezza!

Ecco quindi il favore che ti chiedo. So che tu conosci il responsabile italiano della ASUS. Ti prego gentilmente di reindirizzare a lui questo mio reclamo (non solo a nome mio, ma di molti).

La ASUS sta perdendo i clienti e non basterà pubblicizzare sui giornali i loro prodotti, poiché i consumatori scontenti si stanno moltiplicando... e faranno sentire la loro voce!!! Anzi, la stanno facendo già sentire!
Inoltre mi auguro che ASUS si dimostri un'azienda più seria rispetto a quanto si è dimostrata, ritirando dal mercato questo prodotto, in quanto non adeguatamente testato... e con una percentuale di esemplari difettosi troppo alta affinché sia ammissibile! Inoltre dovrà finalmente fornire un supporto tecnico via mail... non solo ai possessori di notebook ASUS (verso i quali è riservato!). Io stesso mi sono sentito rispondere dalla ASUS che dovevo "rivolgermi al rivenditore"!!!
Infine, la ASUS dovrà rimborsare o quanto meno sostituire senza riserve a tutti i possessori di questa scheda, la scheda medesima con un'altra di diverso modello, testata e perfettamente funzionante!
In tal caso la ASUS ne guadagnerebbe in rispettabilità oltre che (alla lunga) economicamente, come hanno fatto altre società in altri campi!

Ti ringrazio quindi se prenderai a cuore la situazione che ti ho appena presentato, facendo pervenire (come ti ho già pregato) la mia protesta alla dirigenza della ASUS. Ti ringrazio poi, semplicemente se avrai avuto la pazienza di leggere quanto ho scritto, magari rispondendomi.

P.S. Credo di aver visto la tua e-mail da qualche parte per cui spero che tu mi perdoni se ti manderò quanto scritto anche via mail. Pensavo comunque necessario rendere pubblica la mia richiesta.
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Old 05-03-2003, 08:57   #2
rmarango
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L'Avatar di rmarango
 
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Be' tanto per dirne una COP(o meglio la protezione termica) a me ha funzionato bene (fortunatamente ), ma non ho lo stesso modello che hai tu infatti ho il successivo sempre della asus (A7v8x).
Per il resto potrebbe essere un problema di partita o revisione di schede nate male, o piu' probabilmente di sfortuna.
A quanto mi risulta Asus insieme ad Abit detiene il record di vendite in Italia (fonte recente news di hwupgrade).

Ciao
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Old 05-03-2003, 10:50   #3
efbiai
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Dove lavoro io si vende principalmente Intel, tuttavia si assemblano anche dei pc con cpu athlon.
Solo due di questi (athlon) hanno dato qualche problema, gli unici 2 con scheda madre @sus.....(una A7V8X e una A7V333 per la cronaca)
efbiai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2003, 11:01   #4
rmarango
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Originally posted by "efbiai"

Dove lavoro io si vende principalmente Intel, tuttavia si assemblano anche dei pc con cpu athlon.
Solo due di questi (athlon) hanno dato qualche problema, gli unici 2 con scheda madre @sus.....(una A7V8X e una A7V333 per la cronaca)
Si ma se ci dici quali problemi , invece di sparare a zero, potremmo anche darti qualche indicazione per risolverli...

Saluti
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Old 05-03-2003, 13:01   #5
girg
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io ho una a7v8x, che come problema principale non riconosce gli xp 0.13, bios fino al beta del 29 gennaio.
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Old 05-03-2003, 13:15   #6
efbiai
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Originally posted by "rmarango"



Si ma se ci dici quali problemi , invece di sparare a zero, potremmo anche darti qualche indicazione per risolverli...

Saluti
Con la A7V333 abbiamo avuto degli enormi problemi con l' installazione di un controller raid, si sono fatte tutte le prove possibili.
La A7V8X ha gravi problemi di monitoraggio della temp del processore e dei giri della ventola.
Ciao
efbiai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2003, 14:01   #7
nanix78
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Originally posted by "efbiai"


Con la A7V333 abbiamo avuto degli enormi problemi con l' installazione di un controller raid, si sono fatte tutte le prove possibili.
La A7V8X ha gravi problemi di monitoraggio della temp del processore e dei giri della ventola.
Ciao
ciao a tutti ....un amico ha questa asusA7V333 e all'inizio gli ha dato dei problemi che ha descritto CryLuk....aggiornando il bios la scheda ha ripreso a funzionare al 100% se za dare nessun problema da ormai 2 mesi!!! un'altro mio amico l'ha presa poco tempo fa e non ha avuto nessun problema fin dall'inizio....anzi gli va benissimo e tutt'ora tale mobo rimane accesa tutta la notte per giocare a Splinter cell senza dare nessun problema !!!!

Quote:
La ASUS sta perdendo i clienti e non basterà pubblicizzare sui giornali i loro prodotti, poiché i consumatori scontenti si stanno moltiplicando... e faranno sentire la loro voce!!! Anzi, la stanno facendo già sentire!
penso che questa tua affermazione sia moolto relativa .....Ad esempio io ho avuto 6 tipi di mobo asus 3 per intel e 3 per AMD e non mi ha mai deluso!!!!!anzi sono stato sempre un felice possessore di ASUS!!! quindi dalle esperienze avute trovo a mio parere che l'ASUS sia il miglior produttore di mobo .....e come me moltissime persone lo pensano...

certo poi puo' capitare che un set di mobo siano difettose e mi pare strano che asus non le abbia ritirate dal commercio, in ogni caso ASUS vi rimborsera' sempre, magari con un'altro tipo di mobo....


ciao a tutti!
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Old 05-03-2003, 14:14   #8
rmarango
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Originally posted by "girg"

io ho una a7v8x, che come problema principale non riconosce gli xp 0.13, bios fino al beta del 29 gennaio.
L'ultimo bios uscito (1011) e' buggato, io resterei su quelli precedenti, possibilmente 1009, perche' dall'1010 in poi hanno ritoccato le temperature molto verso il basso per adeguarsi a standard da termistore e non da diodo(la risposta vale anche per efbiai).
Per la ventola devi forse disabilitare q-fan che a volte fa' impazzire asus probe con alcuni tipi di dissipatori.

Ciao
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Old 05-03-2003, 14:32   #9
JamesWT
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Re: Gentile Paolo Corsini, vorrei farti sapere...

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Originally posted by "CryLuk"

Gentile Paolo Corsini,

prima di tutto ti chiedo scusa. Ho un problema che cerco di risolvere da alcuni mesi e credo che tu possa essere la l'unica soluzione.

Sono un possessore della ASUS A7V333 e posso tranquillamente affermare che questo prodotto è una presa in giro e una truffa ai danni dei consumatori. Ti spiego il perché.

Ho potuto constatare - non senza aver messo in dubbio ogni conclusione - che la questione del COP malfuzionante (e da voi brillantemente smascherata) non è l'unico problema che affligge questa scheda madre!
Molte sono le persone (che alle volte ho potuto anche contattare direttamente) che dichiarano di aver dovuto cambiare in garanzia questo prodotto... anche più di una volta prima di trovarne un esemplare funzionante!!! Proprio qui, su Hardware Upgrade, ad esempio, ho letto una testimonianza di un ragazzo che dichiarava di averla dovuta cambiare ben quattro volte!!! Io, direttamente, ho potuto parlare con un altro ragazzo che è già al secondo tentativo... e la scheda appena arrivata non funziona!!!

I malfunzionamenti sono di diversa natura, alcuni ricorrenti. La mia scheda, ad esempio, non trova sempre la tastiera, oppure blocca il mouse, oppure non carica le impostazioni personalizzate del colore del monitor (il che fa pensare a un pessimo rapporto anche con la scheda video!)... e non sono il solo ad avere avuto la stessa identica situazione!

Altri con cui ho parlato, raccontano situazioni sempre diverse e inspiegabili: un ragazzo mi dice che ha un malfunzionamento della scheda audio integrata che gli blocca il computer; un altro mi dice che se monta il modem (provato e funzionante!) il PC gli da schermo nero; un altro, invece, dichiara che quando installa dei programmi i quali gli richiedono il riavvio, il PC anziché riavviarsi si spegne, mentre rimane accesa la spia del power; un ragazzo non riesce nemmeno a installare il sistema operativo, poiché pur avendo provato sia con win 98 che con XP, ci sono degli assurdi errori di kernel che glielo impediscono.
A tal proposito, ci tengo a sottolineare che, in tutti questi casi, i rispettivi protagonisti hanno potuto verificare tutti i componenti hardware dei loro PC e tutte le eventuali implicazioni software (driver e altro) prima di concludere che la colpevole era la ASUS A7V333. C'è stato anche chi, disponendo di un'altra scheda madre ha potuto dimostrare che sostituendo soltanto la scheda il problema (qualsiasi era) scompariva!!!
Io stesso, prima di accusare la ASUS (che credevo la migiore marca di schede madri!!!) ho passato vari mesi ricercando e vagliando tutte le soluzioni possibili, fino alla totale certezza!

Ecco quindi il favore che ti chiedo. So che tu conosci il responsabile italiano della ASUS. Ti prego gentilmente di reindirizzare a lui questo mio reclamo (non solo a nome mio, ma di molti).

La ASUS sta perdendo i clienti e non basterà pubblicizzare sui giornali i loro prodotti, poiché i consumatori scontenti si stanno moltiplicando... e faranno sentire la loro voce!!! Anzi, la stanno facendo già sentire!
Inoltre mi auguro che ASUS si dimostri un'azienda più seria rispetto a quanto si è dimostrata, ritirando dal mercato questo prodotto, in quanto non adeguatamente testato... e con una percentuale di esemplari difettosi troppo alta affinché sia ammissibile! Inoltre dovrà finalmente fornire un supporto tecnico via mail... non solo ai possessori di notebook ASUS (verso i quali è riservato!). Io stesso mi sono sentito rispondere dalla ASUS che dovevo "rivolgermi al rivenditore"!!!
Infine, la ASUS dovrà rimborsare o quanto meno sostituire senza riserve a tutti i possessori di questa scheda, la scheda medesima con un'altra di diverso modello, testata e perfettamente funzionante!
In tal caso la ASUS ne guadagnerebbe in rispettabilità oltre che (alla lunga) economicamente, come hanno fatto altre società in altri campi!

Ti ringrazio quindi se prenderai a cuore la situazione che ti ho appena presentato, facendo pervenire (come ti ho già pregato) la mia protesta alla dirigenza della ASUS. Ti ringrazio poi, semplicemente se avrai avuto la pazienza di leggere quanto ho scritto, magari rispondendomi.

P.S. Credo di aver visto la tua e-mail da qualche parte per cui spero che tu mi perdoni se ti manderò quanto scritto anche via mail. Pensavo comunque necessario rendere pubblica la mia richiesta.
Che sarà tutta sta mania di fare post indirizzati a Corsini quando esistono le email?

BOoooooooooooooooo

Cmq
Lunedì 08 Aprile 2002
Paolo Corsini
Asus A7V333: come bruciare un Athlon XP
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Old 05-03-2003, 15:24   #10
kaj2001
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Infatti..e poi io ho avuto 6 mobo ASUS, e tutt'ora la uso, e non ho maiavuto problemi, anzi le considero le migliori mobo al mondo
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Old 05-03-2003, 17:01   #11
girg
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Originally posted by "rmarango"



L'ultimo bios uscito (1011) e' buggato, io resterei su quelli precedenti, possibilmente 1009, perche' dall'1010 in poi hanno ritoccato le temperature molto verso il basso per adeguarsi a standard da termistore e non da diodo(la risposta vale anche per efbiai).
Per la ventola devi forse disabilitare q-fan che a volte fa' impazzire asus probe con alcuni tipi di dissipatori.

Ciao
e quale bios mi consigli? sia l'originale che l'ultimo non mi fa boottare con lo 0.13 mentre funziona perfettamente ( ) con un normale 0.18..
se poi si riuscisse a farla anche andare come le altre marche....
thanks!
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Old 05-03-2003, 17:19   #12
rmarango
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Originally posted by "girg"


e quale bios mi consigli? sia l'originale che l'ultimo non mi fa boottare con lo 0.13 mentre funziona perfettamente ( ) con un normale 0.18..
se poi si riuscisse a farla anche andare come le altre marche....
thanks!
Mi parevi di averlo gia' specificato, cmq ti consiglio l'1009 .

Ciao
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Old 05-03-2003, 17:21   #13
kaj2001
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A me il 1010 va + che bene (per non dire perfettamente!)
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Old 05-03-2003, 17:39   #14
girg
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forse sarà solo per i 0.13 A..
magari i 0.13 B funzionano, non ho modo di verificarlo per ora..
x kaj2001: il 1010 compenza la perdita di prestazioni rispetto tutte le altre marche? vabbè, è un discorso secondario, ma per sapere..
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Old 05-03-2003, 17:42   #15
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Innanzitutto io 3 settimane fa avevo un 1700+step A e fungeva alla grande, ora come ora con lo stepB non ho il minimo problema, e le prestazioni sono abbastanza sopra la media, sia in ambito di gioco che di "semplice caricamente di winzozz e prg vari", insomma il sistema è molto affidabile e veloce, non saprei cosa pretendere di +..
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Old 05-03-2003, 18:08   #16
rmarango
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Originally posted by "girg"

forse sarà solo per i 0.13 A..
magari i 0.13 B funzionano, non ho modo di verificarlo per ora..
x kaj2001: il 1010 compenza la perdita di prestazioni rispetto tutte le altre marche? vabbè, è un discorso secondario, ma per sapere..
Vedere qui per correlare bios minimo richiesto e procio :

http://www.asus.com.tw/support/cpusupport/cpusupport.aspx

Ciao
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Old 05-03-2003, 18:32   #17
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Old 05-03-2003, 18:34   #18
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Old 05-03-2003, 18:46   #19
lzeppelin
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Da quando ho questa scheda (di cui sono completamente soddisfatto) ho seguito molto le vicende relative ai problemi, su questo forum e su altri stranieri. La conclusione e che la rev 1.01 è incriminata di molti problemi, in primis il C.O.P. (un classico sono gli utenti che hanno tolto la ventola dal dissipatore per provare l'efficenza del sistema, e si sono trovati con il dissipatore che provocava ustioni), all'audio gracchiante, al raid non configurabile, al bios che dava i numeri ai procesori non riconosciuti.
Con questa revisione della scheda c'è molto poco da fare, se sei in garanzia fattela cambiare con l'ultima revisione.
Dalla rev 1.02 invece, tutto sembra essersi sistemato, come se avessero fatto un'altra scheda.
Dopo è ovvio che, come per qualsiasi altro compoente, qualsiasi altra scheda madre, ci siano dei problemi + o meno riccorenti che possono accadere e dipendere dal caso.
Questa è l'idea che mi sono fatto leggemndo le esperienze della gente.
Dalla mia esperienza invece posso trarre ottime e positive conclusioni e menzionare un solo problema e precisamente l'incompatibilità (rara) tra moduli di ram differeti montati nel primo e nel secondo slot.

Comunque deplorare Asus o qualsiasi altra marca perchè tra tutti i suoi innumerevoli prodotti ha sbagliato una revisione di un modello non è corretto.

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Originally posted by "CryLuk"

Gentile Paolo Corsini,

prima di tutto ti chiedo scusa. Ho un problema che cerco di risolvere da alcuni mesi e credo che tu possa essere la l'unica soluzione.

Sono un possessore della ASUS A7V333 e posso tranquillamente affermare che questo prodotto è una presa in giro e una truffa ai danni dei consumatori. Ti spiego il perché.

Ho potuto constatare - non senza aver messo in dubbio ogni conclusione - che la questione del COP malfuzionante (e da voi brillantemente smascherata) non è l'unico problema che affligge questa scheda madre!
Molte sono le persone (che alle volte ho potuto anche contattare direttamente) che dichiarano di aver dovuto cambiare in garanzia questo prodotto... anche più di una volta prima di trovarne un esemplare funzionante!!! Proprio qui, su Hardware Upgrade, ad esempio, ho letto una testimonianza di un ragazzo che dichiarava di averla dovuta cambiare ben quattro volte!!! Io, direttamente, ho potuto parlare con un altro ragazzo che è già al secondo tentativo... e la scheda appena arrivata non funziona!!!

I malfunzionamenti sono di diversa natura, alcuni ricorrenti. La mia scheda, ad esempio, non trova sempre la tastiera, oppure blocca il mouse, oppure non carica le impostazioni personalizzate del colore del monitor (il che fa pensare a un pessimo rapporto anche con la scheda video!)... e non sono il solo ad avere avuto la stessa identica situazione!

Altri con cui ho parlato, raccontano situazioni sempre diverse e inspiegabili: un ragazzo mi dice che ha un malfunzionamento della scheda audio integrata che gli blocca il computer; un altro mi dice che se monta il modem (provato e funzionante!) il PC gli da schermo nero; un altro, invece, dichiara che quando installa dei programmi i quali gli richiedono il riavvio, il PC anziché riavviarsi si spegne, mentre rimane accesa la spia del power; un ragazzo non riesce nemmeno a installare il sistema operativo, poiché pur avendo provato sia con win 98 che con XP, ci sono degli assurdi errori di kernel che glielo impediscono.
A tal proposito, ci tengo a sottolineare che, in tutti questi casi, i rispettivi protagonisti hanno potuto verificare tutti i componenti hardware dei loro PC e tutte le eventuali implicazioni software (driver e altro) prima di concludere che la colpevole era la ASUS A7V333. C'è stato anche chi, disponendo di un'altra scheda madre ha potuto dimostrare che sostituendo soltanto la scheda il problema (qualsiasi era) scompariva!!!
Io stesso, prima di accusare la ASUS (che credevo la migiore marca di schede madri!!!) ho passato vari mesi ricercando e vagliando tutte le soluzioni possibili, fino alla totale certezza!

Ecco quindi il favore che ti chiedo. So che tu conosci il responsabile italiano della ASUS. Ti prego gentilmente di reindirizzare a lui questo mio reclamo (non solo a nome mio, ma di molti).

La ASUS sta perdendo i clienti e non basterà pubblicizzare sui giornali i loro prodotti, poiché i consumatori scontenti si stanno moltiplicando... e faranno sentire la loro voce!!! Anzi, la stanno facendo già sentire!
Inoltre mi auguro che ASUS si dimostri un'azienda più seria rispetto a quanto si è dimostrata, ritirando dal mercato questo prodotto, in quanto non adeguatamente testato... e con una percentuale di esemplari difettosi troppo alta affinché sia ammissibile! Inoltre dovrà finalmente fornire un supporto tecnico via mail... non solo ai possessori di notebook ASUS (verso i quali è riservato!). Io stesso mi sono sentito rispondere dalla ASUS che dovevo "rivolgermi al rivenditore"!!!
Infine, la ASUS dovrà rimborsare o quanto meno sostituire senza riserve a tutti i possessori di questa scheda, la scheda medesima con un'altra di diverso modello, testata e perfettamente funzionante!
In tal caso la ASUS ne guadagnerebbe in rispettabilità oltre che (alla lunga) economicamente, come hanno fatto altre società in altri campi!

Ti ringrazio quindi se prenderai a cuore la situazione che ti ho appena presentato, facendo pervenire (come ti ho già pregato) la mia protesta alla dirigenza della ASUS. Ti ringrazio poi, semplicemente se avrai avuto la pazienza di leggere quanto ho scritto, magari rispondendomi.

P.S. Credo di aver visto la tua e-mail da qualche parte per cui spero che tu mi perdoni se ti manderò quanto scritto anche via mail. Pensavo comunque necessario rendere pubblica la mia richiesta.
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Old 05-03-2003, 18:54   #20
CryLuk
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Il problema è molto meno relativo di quanto sembri, sono mesi che mi informo anche attraverso i commenti dei tecnici Hardware che ho potuto contattare!

L'aggiornamento del BIOS è stato eseguito correttamente in quasi tutti i casi che ho potuto verificare personalmente... e non è servito perché il problema era di difetto Hardware!!!

So anch'io che la ASUS ha la fama di essere una delle migliori case produttrici... tanto che purtroppo anch'io ne ho comprata una! Tuttavia, prima di scrivere questo post ho atteso vari mesi (come ho già detto) per avere la completa certezza di dire il vero!

Ora, il punto è che se funziona la ASUS A7V333 è un'ottima scheda... purtroppo però sono in percentuale TROPPI i casi in cui le schede si rivelano difettose!!! Come vi potreste spiegare altimenti per esempio che in molti hanno dovuto sostituire la scheda più di una volta... addirittura 4, prima di trovarne una funzionante! E perché i difetti alle volte sono simili? Io credo che vi sia un difetto di progettazione che si rivela al minimo errore in fase di produzione... e soprattutto, la ASUS dovrebbe testare il corretto funzionamento dei suoi prodotti!!! Anche perché non è l'ultima arrivata!!! Anzi... come si diceva dovrebbe essere una delle case produttrici migliori e anche tra le più costose... ma nei fatti NON è UNA DITTA SUFFICIENTEMENTE SERIA. E in ultimo... perché non mette a disposizione un servizio tecnico via mail per aiutare tutti i suoi clienti?
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