|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
MIXING delle canzoni ... mi aiutate ?
Ciao a tutti i "musicisti" del FORUM !
Ho iniziato questo topic per avere qualche dritta da parte di qualcuno che ne sa più di me ... Il mio problema è che cerco di tirare fuori il meglio dai MIX delle mie canzoni ... mi riferisco a brani miei che registro in casa con il mio PC e che metto insieme con Cubase SX. Il lavoro (fatto con le casse o in cuffia) al momento mi soddisfa ... ma riascoltando il lavoro su qualche altra fonte (CD di casa, lettore CD in auto, ecc.) il risultato è MOOOLTO diverso da come lo intendevo io sul PC !!! Penso che il mixaggio sia una delle parti più difficili della "creazione" di una canzone ... Qualcuno mi da qualche dritta ? Volumi ... pannaggi ... EQ vari ... effetti ... Grazie a tutti !
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
T'ho mandato un privatiello...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Grazie "stemanca" ... ho visto ... grazie per la dritta !
Altri ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.