Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2003, 20:41   #1
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
come si masterizzano le iso con nero? HELP PLEASE

Vi spiego il mio problemino ho scaricato delle iso e non riesco a masterizzarle ovvero con isobuster ci posso accedere al contenuto senza nessun problema con clone cd virtual player le utilizzo come se fossero gia masterizzate senza problemi quindi non sono corrotte o che ma una volta che provo a masterizzarle ho il seguente problema se metto lunghezza dei blocchi 2048 mi dice che la lunghezza non corrisponde mentre se metto 2351 (e mi barra automaticamente dati grezzi) o barro dati grezzi va tutto bene peccato pero' che ottengo dei cd illeggibili, il masterizzatore li apre ma non compare un solo file mentre sugli altri cd mi viene fuori la scritta cd illegibbile potrebbe essere danneggiato o in formato non compatibile con windows.
A questo punto essendo inattivo il motore di ricerca chi mi da una mano per favore
Con clone cd non posso masterizzarle perche' non ho i ccd (clone cd control file) e da dove le ho scaricate erano cosi senza altri file.
Ciao
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2003, 20:48   #2
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

ho trovato i file .cue delle iso di tipo bin che mi stanno facendo dannare mi e dicono mode1/2352 quindi perche' cavolo non riesco a masterizzarle??
Bisogna farle a bassa velocita'? Il masterizzatore (un combo samsung dvd cdr38x12x48) secondo nero supporta tutti i vari tipi di scrittura raw compresa
Ciao
Old 04-03-2003, 23:15   #3
ilnave
Senior Member

L'Avatar di ilnave

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
userei clonecd....
Old 05-03-2003, 08:58   #4
alexander.f
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Cely"

ho trovato i file .cue delle iso di tipo bin che mi stanno facendo dannare mi e dicono mode1/2352 quindi perche' cavolo non riesco a masterizzarle??
Bisogna farle a bassa velocita'? Il masterizzatore (un combo samsung dvd cdr38x12x48) secondo nero supporta tutti i vari tipi di scrittura raw compresa
Ciao
hai un .cue e un .bin... giusto?? bene apri il .cue con il note pad e verifica che il percorso del .bin sia corretto (e anche il nome)... o correggi il cue o fai rispettare il la posizione del bin....... ora vedrai che nero ti accetterà l'immagine!!

ciao

bene
alexander.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2003, 18:24   #5
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Non ci siamo capiti.....
Clone cd non lo posso usare perche' non ho i file ccd visto che le immagini non sono state create con clone cd mentre con nero il problema non e' che non mi trova o non mi accetta le immagini il problema e' che ottengo dei cd inutilizzabili mentre sono sicuro che le immagini sono perfette perche' con isobuster le apro e le utilizzo senza problemi non riesco soltanto a masterizzarle.
Ciao
Old 05-03-2003, 19:22   #6
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
Ho avuto anch'io lo stesso problema e ho risolto cosi'. Usando WinIso estrai il contenuto dell'imagine sul HD e poi brucialo come se fosse un normale CD ISO. Cosi' dovrebbe funzionare!
dino_sauro00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2003, 20:08   #7
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Si quel sistema li funziona di sicuro e l'ho gia usato anchio ma se il cd ha per cosi dire qualche caratteristica "particolare" queste vanno irrimediabilmente perse.
Ciao
Old 05-03-2003, 20:46   #8
leo2k2
Senior Member

L'Avatar di leo2k2

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
Usa Wincdr oppure Alcohol 120%
Old 06-03-2003, 13:30   #9
pado999
Utente sospeso

L'Avatar di pado999

I file .bin e .cue sono le estensioni del files immagine CD di Cdrwin quindi devi usare cdrwin
Alcohol 120% è un gran programma tanto di cappello ma a volte con il files immagine di altri programmi fà cilecca mi è capitato di ritrovarmi il cd con una unica sessione audio risultato cd da buttare
pado999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2003, 13:31   #10
pado999
Utente sospeso

L'Avatar di pado999

I file .bin e .cue sono le estensioni del files immagine CD di Cdrwin quindi devi usare cdrwin
Alcohol 120% è un gran programma tanto di cappello ma a volte con il files immagine di altri programmi fà cilecca mi è capitato di ritrovarmi il cd con una unica sessione audio risultato cd da buttare
pado999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2003, 14:58   #11
Frank1962
Senior Member

L'Avatar di Frank1962

Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
io ti consiglio Prassi PrimoDVD ........
Frank1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian