|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
buon player divX
salve a tutti,
possiedo un pc VEDI SIGN e vorrei sapere se "dovrebbe" digerire bene i divx, visto che qualche volta vanno a scatti. Inoltre, siccome uso il MEDIA PLAYER originale di win98se (mi sembra sia il 6.2), vorrei sapere quale è secondo voi, il lettore software divx che più si addice alla config. del mio pc. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Uno dei + usati e + leggeri è Bsplayer.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
mio fratello ha un pc come il tuo a parte la scheda video che è una s3 savage. quindi nettamente inferiore.
nonostante questo i divx si vedono bene e senza mai uno scatto, sia che vengano aperti dal proprio disco sia che vangano letti da un terminale della lan. come player uso mediaplayer 6 che mi pare ottimo, l'8 o il nove sono particolarmente pesanti e bastardi. cmq nn dovresti avere problemi. anzi ti posso dire che guardiamo film mentra scarichaimo con winmx quindi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie ragazzi.
volevo chiedere: ho i codec divx 3.11 alpha, se installo i 5.03 la visione sarà più fluida? oltretutto: quanto incide un computer inquinato da continue e ripetute installazioni di programmi e partizionamenti sulla visione dei divx? magari basta un'installazione pulita per risolvere i miei problemi! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
il 3.11 mi sembra un po' vecchio, io ci metterei l'ultimo.
se hai un pc "pattumiera" noterai rallentamenti, meglio che ogni tanto formatti, per non parlare della frammentazione settimanale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie.
ora ho installato il 5.03, ma il 3.11 alpha mi serve per questioni di compatibilità. piu di una volta sono riuscito a vedere film solo tramite il 3.11 e non con il 5.02. Lo stesso dicasi per alcuni miei amici. Non ti dimenticare che il 3.11 alpha è l'ultimo codec del progetto ORIGINALE per i DivX, mentre dal 4 in poi il progetto è stato completamente cambiato, e questi nuovi codec devono faticare non poco per "emulare" il funzionamento del vecchio 3.11. La questione è critica per la compatibilità, non per le prestazioni! ora sto provando bsplayer, direi che ci siamo. ma è presto per dare risposte definitive. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.