Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2003, 20:31   #1
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Help primo collegamento Libero ADSL Fast!

Raga non ho mai attivato una connessione ADSL!
Siccome il motore di ricerca nn funziona mi potreste aiutare?
Ho settato il modem (Alcatel SpeedStream USB) con il protocollo PPP tramite incapsulamento ATM VCMUX, ho impostato VPI a 8 e VCI 35, ho creato la nuova connessione (Libero ADSL Fast) sul desktop. Ora mi viene un dubbio: prima mi devo collegare al sito adsl.libero.it con il mio 56k e inserire il codice di attivazione oppure in teoria mi dovrei poter connettere usando la user ID "Benvenuto" e pass "Ospite" che mi avevano dato tempo fa per poi inserire il codice di attivazione?
Ho fatto la prova a connettermi usando l'ADSL usando la UserID e la pass che vi ho detto ma mi da errore 721. Che devo fare??
Old 04-03-2003, 20:53   #2
massimomozzillo
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ciao anche io sono nella tua stessa situazione solo che io ho Alice time.
spero che qualcuno ci aiuti a risolvere il problema,a me da errore 769.
Old 04-03-2003, 21:27   #3
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
chiamare il l'assistenza? che vi dicono?
Old 04-03-2003, 22:39   #4
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

quelli dell'assistenza di Infostrada sono completamente incompetenti! Figurati che appena ho chiesto aiuto e ho detto loro quale modem avessi (ripeto: Alcatel SpeedStream USB) l'operatore mi ha detto: "beh non conosco questo modello. Aspetti qualche giorno e poi riprovi!" Siccome i codici di atttivazione, non capisco perchè, non me li hanno inviati ho chiesto se fossero disponibili. Sapete cosa mi hanno risposto? "Si i codici li abbiamo ma non glieli possiamo dettare. Deve attendere l'e-mail. Eventualmente ci ricontatti la settimana prossima per fare un sollecito e per chiedere di poterglieli dettare a voce!"
ASSURDO!!!!
Old 04-03-2003, 23:57   #5
xatto
Member

Iscritto dal: Oct 2001
se vi interessano gli errori

721 Il computer remoto non risponde

769 Impossibile raggiungere la destinazione specificata

il primo potrebbe dipendere da una mancanza di linea.....hai provato a usare user e psw di qualche tuo amico per vedere se va tutto quanto ????

per il secondo non saprei....
xatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2003, 10:10   #6
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Raga:quì nelle proprietà della connessione (connessione ATM) sono selezionati i seguenti protocolli:

1)Gestione chiamate ATM
2)SpeedStream DSL AMP Protocol Driver
3)Efficient Networks RFC 1483 Intermediate Driver

ma il protocollo TCP/IP non è selezionato. Lo devo selezionare??
Old 05-03-2003, 20:32   #7
massimomozzillo
Member

Ciao a me quelli del 187 i codici me li hanno dati dopo parecchie chiamate ma lo stesso non funziona adesso modificando alcuni parametri mi da errore 619.
Ma e normale che in gestione periferiche il modem non ci sia ?
Il modem e un Telindus by Arescom nd220 adsl usb lo conoscete?
Mi sapete dire se il led "link" deve essere sempre acceso o solo quando sono connesso? A me non si accende mai!
Grazie
Old 05-03-2003, 20:56   #8
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Come sei riuscito a convincerli a farteli dettare??? Dimmelo!!!

Cmq in generale se il modem trova la portante il led si accende e dovrebbe rimanere fisso (verde) e non solo quando è connesso ad internet ma anche quando è semplicemente attaccato alla linea telefonica. Su gestione periferiche se non c'è vuol dire che non è stato installato correttamente. Se hai Windows XP vai nel sito della casa produttrice e scaricati i drivers x win XP!!

Dimmi xò come hai fatto a convincerli!!!
Old 05-03-2003, 21:05   #9
massimomozzillo
Member

Ciao senti io ho chiamato varie volte perche' non riuscivano a risolvere il problema o perche' mi mettevano in attesa senza darmi risposte.
Per i codici io non ho affato insistito gli ho detto che non mi erano arrivati per posta e me li hanno dati.
il cd che mi hanno consegnato contiene gia' i driver x xp e comunque il modello di modem che mi hanno dato non riesco a trovarlo sul web.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian