|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2001
Città: LA SPEZIA !
|
X-BOX la console completa?
Dopo aver messo su un hd da 120gb e aver settato a dovere xbox media player....cosa si puo' volere di piu' da una scatola nera che ti fa giocare, vedere vcd, svcd, dvd, dvd-r , cd-r, cd-rw e ....DIVX!!!
Aspetto pareri... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Re: X-BOX la console completa?
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
e allora entriamo piu' nello specifico!!
domande, pareri, etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ma, hai sentito davvero il bisogno di instalarci un 120GB(centoventigigabytes???)? come mai? quanto l'hai pagato? io ho delle spiegazioni sull'argomento, ma non ho mai provato a sostituire l'hd, che dici, è difficoltoso come procedimento? non mi dire che hai installato solo l'xbmp su 120Gb di spazio a disposizione?! io con soli 8 gb ci ho infilato XBMP, Dvd-x, Mame-x, qualche giochino(che non fa mai male...)e tra le altre cose due films in divx e una compilation mp3... tu come utilizzi tutto lo spazio a tua diposizione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
GAMES!
i divx come li installi su hd? lo connetti via pc o cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che però tra poco sostituirò anche io l'hd con uno più capiente dato che ho già riempito questo...ma...120 gb??? ![]() allora? è complicata l'operazione di sostituzione hd? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
ho preso un samsung a 5400 giri, che praticamente nn si sente, l'operazione me l'ha fatta un mio caro amico , nn l'ho ancora riempito , ci mancherebbe!!!ma ho su un BEL po' di games
ps l'ho pagato 160 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie, ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
hai un pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
si, ti ho risposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
io ho preferito impostare relax sul pc e xbmp su xbox ....così vedo i film, ascolto la musica e guardo le immagini direttamente dal pc...leggendo in stream a/v dalla rete!! è una gran figata!!!!!!!!!!!!!! l'hd molto spazioso è comodo solo se la porti spesso in giro
![]() per il resto....preferisco un masterizzatore dvd....prima o poi lo spazio su hd finisce ![]() ciao
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
nn ho capito..........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
hey boys!
mia ggrego anke io alla discussione! sostituire l'hd è semplicissimo! bastano 10 min e poka pazienza ![]() prima ti scaricki tutto quello ke hai in c sul pc, poi con un sw formatti l'hd x box da pc, poi risbatti tutto quello in c ( quello del nuovo hd ovvio ) e tadaaan! apposto! io 120gb li ho utilizzati così: c:\Os d:\file sistema mai tokkarli troppo son pur sempre microsoft! ![]() e:\ emulatori e rispettive roms, sw in generale player. etc etc f:\cartelle games xbox ( rippati e nn);cartella film divx ( al momento ne ho messi solo circa 20 ); cartella mp3 ( full album e non suddivisa in sottocartelle ) x:\free y:\free z:\free spazio residuo ankora 75gb su f:\ e 3gb circa su e:\ anke xkè tra poko ci metterò su quasi tutti i miei divx ( son circa 500cd !) e voi cosa ci avete messo?
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Già concordo anch'io.... Allora, se uno ha i soldi, meglio farsi un pc della madonna...
Personalmente la cosa splendida delle console, che in pratica ho realmente scoperto solo da un annetto, è proprio lo scordarsi totalmente dell'hardware... compro l'attrezzo, metto i dvd, gioco. Stop. Niente sbattiture, sostituzioni di pezzi o altre menate.... non mi interessa neanche vedermi divx o altra roba, per quello anche la più cessosa scheda video ha un'uscita tv.... Insomma io resto del parere che una console nasce per essere una console... qualsiasi altra modifica è una forzatura del concetto iniziale.... :o E parla uno che ha una Ps2 non modificata....! ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Io la chiamerei console ridondante
![]() è tutta roba che va contro al concetto stesso di console, perchè uno deve complicarsi la vita? io leggo tutti i giorni di gente che sclera per fare collegamenti assurdi xbox - pc - tv - microonde... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
per come la vedo io, hai la semplicità di una consolle (no sbattimenti per i driver, i giochi partono in pochi secondi e funzionano senza smanettamenti) unita alla versatilità di un computer (collegamento via rete, lettura divx-mp3, storage/backup, ecc.ecc.).
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
vedo ke ci sono molti pareri discordanti....
ki solo x giokare ki x farci altro etc etc ognuno di noi l'ha presa x un motivo diverso! alla fine xò l'importante è ke vada! anke se x giokare credo ke la migliore consolle sia il cubo! p.s. parla xò uno a cui di giokare gliene frega MOOOOLTO POCO
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Per chi non ha la possibilità,come me, di collegare l'uscita TV del PC al televisore credo che l'XBOX sia ottima perchè permette di vedere DVD/DIVX/SVCD ecc ecc. Considerando quello che costa un buon lettore DVD da tavolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.