Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2003, 20:26   #1
rusie666
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quale skeda ATI comprare e a quanto?

Sono un fortunato possessore di geforce 1 ddr nn ho mai avuto problemi ma ora ho il presentimento che è arrivata l'ora di cambiare (il presentimento è il dover giocare a Splinter Cell a 640x480 con tutti i dettagli al minimo ). Perciò credo sia ora di pensionare la mia vetusta SVGA e passare a qualcosa di + .
Pensavo ad una ATi 9700 liscia ma nn so decidermi e nn so neanche quale marca è più conveniente.

Un grazie a chi volesse darmi un consiglio
rusie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2003, 20:30   #2
eddie_vedder
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Che botta dal GF1 alla 9700.Vai,vai tranquillo.Però il processore deve pompare mi raccomando.
q-tec dual fan gold 400w,athlon 1000,cool master,ga-7zx via kt 133 dual bios,768 sdram 133,radeon 8500le@8500,sounblaster live! player 1024,maxtor 40 giga 7200,wdc 20 giga 7200,lg 52 x,plextor 48x24x48,ethernet card us robotics 10-100,alcatel speed touch home ethernet,acer al 707,lexmark 3200,cambridge soundworks 2.1,logitech optical wheel mouse-quick cam,hp scanjet 2200c,hub 4 usb,microsoft natural keyboard pro,xin xp pro,Alice 256kbps, 3d mark 2001 5815
eddie_vedder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2003, 20:55   #3
orko
Senior Member

L'Avatar di orko

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Noale (VE)
x eddie_vedder : mi sa che devi dare una "potata" alla signature ...... prima che ti veda un mod
orko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2003, 21:09   #4
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originally posted by "orko"

x eddie_vedder : mi sa che devi dare una "potata" alla signature ...... prima che ti veda un mod
penso proprio di si!! il limite è 3 righe a 800x600, quindi.. tu hai 300 righe a 1600x1200!
Old 05-03-2003, 10:46   #5
rusie666
Member

Come processore vado abbastanza bene: ho un xp 1700+ su epox kt266a.
Comunque cosa mi consigliate la hercules o la sapphire xchè non so se ci sono differenze oltre il prezzo e in rete nn ho trovato nessuna recensione comparativa tra le due. Inoltre conoscete negozi online con buoni prezzi dove poter acquistare sti gioiellini?
rusie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2003, 13:29   #6
Wizard77
Senior Member

L'Avatar di Wizard77

Città: Como - Provincia
Quote:
Originally posted by "rusie666"

Come processore vado abbastanza bene: ho un xp 1700+ su epox kt266a.
Comunque cosa mi consigliate la hercules o la sapphire xchè non so se ci sono differenze oltre il prezzo e in rete nn ho trovato nessuna recensione comparativa tra le due. Inoltre conoscete negozi online con buoni prezzi dove poter acquistare sti gioiellini?
Le prestazioni della Hercules e della Sapphire sono identiche, e mi sembra evidente, hanno lo stesso chipset e le memorie alla stessa velocità, quindi le prestazioni non possono cambiare.
La differenza sta nella dissipazione, la hercules monta un dissipatore in rame sulla GPU e dei dissipatori in alluminio sulle ram e sotto la GPU, mentre la Sapphire ua solo un dissipatore in alluminio sulla GPU e niente sulle ram. Cmq non è una differenza sostanziale, dipende da quanto ti costa una e l'altra, la hercules costa di più della sapphire, ma se tale differenza è inferiore ai 15€ io punterie sulla hercules, se invece è superiore andrei sulla sapphire. Quando l'ho presa io la differenza era di ben 60€ , e non ne valeva assolutamente la pena.
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S
Wizard77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian