|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Dove avete comprato il vostro bel...
...processore Athlon XP Toro step B?
Io fino ad ora ho trovato solo step A e a prezzi ben superiori a quelli medi indicati dai siti specializzati... Io sono della zona Busto Arsizio - Legnano - Gallarate - Varese ecc.... Voglio comprarlo in un negozio e vedere dal vivo il proc dato che questa storia di step A e B non la conosce nessun rivenditore!!!! Mi va bene qualsiasi modello, dal 1700+ al 2200+ Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
vai
da swzonesystem.it lo conosco bene e guarda che hanno in homepage!
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Io il mio 1700+ tbredB l'ho trovato da SD ... bisogna vedere cos'hanno fisicamente in negozio e chiedere di dare un'occhiata alle sigle. L'ultima "infornata" qui a Ferrara erano tutti stepB 1700+ e 1800+ (tutti JIUHB0304)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
roma cc 57e+iva
juihb 303 ciauz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cavolo... prima di comprarlo voglio vederlo coi miei occhi ma vicino a me non c'è nessuno?!?!?
Io sono di Busto - Gallarate - Legnano.... Dai, fatevi avanti.... grazie a tutti cmq per i consigli!!! ;-) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
da bow!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazieeeeee
Rho va benissimo, un bel giretto in macchina (magari in moto se c'è il sole) e vai di Toro Nuovooooo Sul sito non parlano di STEP B... dici che sono competenti oppure devo andare la e sperare in bene?!?!? Ciao e grazie ancora ;-) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Rho (MI)
|
Quote:
I gestori sono 2 ragazzi decisamente competenti, ma una telefonata precauzionale (fatti leggere la sigla) credo sia più sicura.. Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok... stasera gli ho mandato una mail... se sono competenti non ci sono problemi almeno se vado a prenderlo sanno di cosa sto parlando...
ciaooo ;-) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Rho (MI)
|
Quote:
63€
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (VA)
|
www.hwmagic.com e' a segrate, e volendo te lo spediscono pure a casa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.