|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nuovo portatile dual spindle da Dell
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9445.html
Dell annuncia un nuovo portatile con processore P4 desktop a 2.4 GHz. Sarà disponibile in due versioni, con display da 14" e da 15" Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Scusate la domanda stupida
Che cavolo vuol dire Dual Spindle
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Niente di nuovo in merito alla nuova uscita della serie Inspiron 8200 per il mese di marzo?
A quanto sembra (dettomi da un responsabile vendite Dell) nel mese di marzo DELL dovrebbe presentare la nuova serie Inspiron 8200 molto più bella esteticamente (forse cambieranno chassis) e con qualche cosa in + ... speriamo bene ... anche nei prezzi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
dual spinfle vuol dire con due sistemi di memorizzazione integrati, per esempio hd e cd. Single spindle invece solo uno, cioe', fino a prova contraria, l'hd
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Beh, è un nome tanto per mettere qualcosa, un po' come se lo chiamassero "keyboard & trackball"
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Io starei aspettando pazientemente le versioni DELL con schermo a 17 pollici, mi sembrava di aver capito che i produttori avevano già cominciato a distribuire le nuove versioni di monitor alle aziende più grandi.
Non ci resta che aspettare il CeBIT2003. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mica male questo NB. Mi attira... arriverà mai da noi?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ancona
|
Quote:
adesso aspettiamo che qualcuno lo testi(vero redazione????!!!!)..... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Che brutto che è, però!
Sono un "fan" di Dell, però l'introduzione di questa serie con cpu desktop, e senza seriale né parallela (se ho capito bene), che sa molto di low-budget, mi ha un po' intristito. Non sapevo dell'imminente uscita di una nuova serie 8200, questa è una bella notizia, grazie Lionred! Mi sai indicare qualche URL dove ne parlino? Speriamo che integrino l'USB 2.0 nell'8200, per il resto è già una dream-machine (a parte una certa plasticosità tipica dei Dell). |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
RBianco come ti dicevo l'informazione mi é stata passata da un responsabile DELL, in quanto decisomi a comprare un DELL per il mese di Aprile, codesto mi rispose in una e-mail "Le conviene aspettare, ottima scelta quella di Aprile poiché nel mese di Marzo uscirà la nuova serie 8200" e io risposi:" E cosa sa dirmi in merito alle novità? Chassis ad esempio" e lui :"Vedrà vedrà, le piacerà sicuramente" .... tutto quello che so RBianco .... speriamo migliorini lo chassis ... poiché é questo che rende il DELL un pó plasticoso come diceva qualche altro ... comunque apparte tutto ció DELL è una bella macchina molto competitiva e ad un prezzo adeguato.
Non so se fino adesso ci siano portatili al suo livello ... si certo il Toshiba 5200-801 peró costa una cifra colpa di quel masterizzatore per DVD. Ciao alla prossima e aspettiamo che la redazione ci faccia degli ottimi test sull'Inspiron 8200 ... Paolo siamo ancora in attesa eh? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Sottoscrivo per una prova dell'Inspiron 8200 e poi chi ne qualcosa di queste nuove uscite?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ancona
|
x rbianco.. il nuovo dell si chiama inspiron 8500.. se vuoi lo puoi vedere sul sito dell americano.. e c'è anche un forum aperto.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.