|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Telecamera digitale Fuji: che ne pensate?
Ciao a tutti.
Mi hanno regalato questa telecamera digitale della Fuji; vorrei avere un Vostro giudizio sulla base delle seguenti specifiche tecniche: Image sensor: CMOS Lens: FF LENS PLUS - 2x advanced step-less digital zoom Number of effective pixels: 1.3 M Focus lenght: 85cm to infinity Aperture Range: f2.8 Sensitivity: equivalent to iso 100 Shutter speed: 1/15 - 1/1500 sec. LCD display: 1.4" color image LCD Number of recorded pixels: SUPERFINE 1600x1200, 2M* - FINE 1280x1024 1.3M - NORMAL 640x480 VGA (* upgrade the resolution to 2M by using F/W interpolation technology) VideoClip (Movie) rsolution: FINE 320x240 QVGA - NORMAL 160x120 QQVGA Internal memory: 16MByte flash memory Storage Media Card support: SM CARD Speaker: YES Microphone: YES Exposure Control: +/- 2EV in 1/2 sec. White balance: AUTO / DAYLIGHT / TUNGSTEN / SHADE / FLUORESCENCE Flash Type: IGBT Flash mode: AUTO / FILL-IN / ANTI-RED-EYE / OFF Exposure control: AUTO Flash Range: UP to 2.5M Power options: 4 x AA battery TV OUT: NTSC & PAL Movie Recording @ QVGA (Motion JPG with sound): Approx 2 to 3 minutes in 16Mb memory Voice recording: Appprox. 30 minutes in 16Mb memory Aspetto vostro giudizio ![]() Grazie a tutti Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.