|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Server posta Tiscali!
Mi sapreste dire quali sono i server di posta in arrivo di tiscali??
pop.tiscalinet.it smtp.tiscalinet.it sono questi?? grazie!!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
pop.tiscali.it
smtp.tiscali.it Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma non riesco a fare l'account!!
ho scritto quegli indirizzi ma mi dice Impossibile accedere al server mediante Autenticazione password protetta. Account: 'box.tiscali.it', Server: 'pop.tiscali.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '.', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC18 cosa significa??
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
|
Nelle impostazini dell'account di outlook hai messo il nome utente corretto e la password? Nelle opzioni dell'account disabilita l'accesso con autenticazione password.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risolto!!
grazie a tutti!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.