|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
WinMX 3.31- Connessione primaria
Non riesco a connettermi a winmx con la connessione primaria.
Da premettere che uso NISecurity.Sarà questo firewall che mi impedisce l'entrata alla connessione? e se così fosse, esiste una soluzione .... Non voglio disabilitare il firewell perchè sono sotto continuo attacco di un Trojan ( Troia Sub Seven 2.1/2.2) . Qualcuno può darmi un aiuto, perchè con la connessione secondaria scarico al massimo a 5.0 grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
utilizza i server
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ti ringrazio, ma non ho mai provato a connettermi ad un qualsiasi server perchè l'intestazione sconsiglia di fare ciò a chi non è un esperto, e tale io non sono..mi protresti dare qualche consiglio su come fare? grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
se hai una adsl credo sia impossbile connettersi su di una rete primaria come detto scaricati una bella lista di server opennap che puoi cercare in winmx e importali, una volta fatto ti ci connetti e scaricherai a iosa!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
prova a vedere sul mio sitino sezione utility-internet
ciau
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
sezione ok ma il link???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Per beppe5646
Ascolta non usa la connessione primaria. Porta via un sacco di risorse al sistema, ti rallenta tutto e dopo ore che sei connesso, se non hai una bella macchina, fai fatica anche ad aprire dir.
Usa la secondary connection è uguale, ma non succhia risorse..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.