|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Detonator 43.00
Sbaglio o vanno velocissimi...hanno un Aniso ben fatto che non penalizza le prestazioni,ma non applicano l'AA?
Lo dico perchè per vedere finalmente uno sprazzo di AA applicato ai poligono ho dovuto portarlo a 6SX ![]() E anche così la qualità fa schifo....in alcuni punti non viene applicato. Per me l'AA è meno importante dell'aniso.....infatti li tengo,sono velocissimi,i migliori che ho visto. Conferme? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Senza AA?
Non me ne farei niente, ho sborsato 180E per eliminare i pixelloni e ora non riesco + a giocare senza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Re: Detonator 43.00
Quote:
Che sia una nuova tendenza dei deto ![]() Come li trovi a parte la velocità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono i driver più veloci che ho provato....proprio in Morrowind ho notato miglioramenti non da poco,in pratica adesso ci gioco a 1024 con le stesse
impostazioni di prima (a palla)però in più posso mettere l'anisotropico a 4x o 8x senza perdere per nulla in prestazioni. Lo strano è questo,l'AA è pessimo...ma l'anisotropico è veloce e di ottima qualità. Per me l'anisotropico è molto più utile dell'AA...giocando a risoluzioni alte le scalette spariscono....ma giocare con le texture sfocate mi dà fastidio. Ottimi...speriamo in una prossima relase agli stessi livelli ma con AA fatto meglio. Io li tengo lo stesso ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok grazie
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Detonator 43.00
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
viva AA
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Supportano le schede Quadro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Ragazzi ma dove li avete scaricati i detonetor 43 ?!?! Dal link di HW.Upgrade non trova il file.
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho avuto i 42.01 per un bel po, erano veloci ma un po "lampeggianti" con alcuni poligoni. Proverò i 43 ora ho i 42.86. 'Sti numeri ce li giochiamo al lotto eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma lascia perdere il 3d mark....è indicativo e basta.
Provalo nei giochi,ripeto con Morrowind posso sparare l'anisotropico a 8x prima con i 41.09 era più lento...con i 43.00 va da favola. E in generale mi gira molto meglio.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ma non dovresti amazzarla così? Sei sicuro che l'aniso venga applicato correttamente e non sia fasullo come l'AA? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scusate sapete il link per scaricare i 43 ?
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io giochi mi vanno identici...con morrowind ci giocavo con Aniso4x e ora ci gioco...con aniso4x ciao
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No no...l'AF viene applicato correttamente ed è ottimo.
Forse sono i driver precedenti 41.09 che andavano peggio e questi che vanno come i 42.xx per quello mi sembra che vadano meglio e a te (kikbond)sembrano uguali. Le differenze in prestazioni con 4x e 8x sono davvero minime...morro mi gira fluido..e in fluidità sui giochi sono esigente. Per ora tengo questi...appema esce una versione superiore li installo.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
prova su guru3d
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma noo... sono 23 mega ecchècats.
![]() Conoscete un link con i 43.00 senza il multilanguage (mi pare ce ne fosse uno da 7 mb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Macchè...l'unico file che ho trovato..e non ricordo nemmeno dove è quello da 20 e passa mb.
Ehm...piccola correzione: L'AA viene applicato correttamente...ho provato molti altri giochi ed effettivamente è solo Morrowind ad applicarlo male. Rimane comunque inferiore come qualità agli altri driver...ma almeno c'è. Meno male...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.